Carol Alt la splendida, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, peso, ex marito, la nuova vita

È stata il sogno proibito di una fetta gigantesca di pubblico. Top model negli Stati Uniti, ha poi avuto successo in Italia grazie ai ruoli interpretati nei film dei fratelli Vanzina. Carol Alt è la bellezza di oltreoceano con la foltissima capigliatura castana e gli occhi colore del cielo che ha stregato e che continua a stregare il mondo intero. Nonostante gli anni trascorsi ha mantenuto la sua bellezza magnetica e la sua invidiabile forma. Apparsa nelle televisioni Italiane nel 2009 per l’ultima volta, chi è diventata oggi l’invidiabile Carol Alt?

Scoperta all’età di diciotto anni, da quel momento la sua carriera di modella è stata in rapida ascesa. Vogue, Vogue Paris, Vogue Italia, Vogue UK. Sono solo alcuni dei nomi delle copertine che hanno visto protagonista Carol Alt, che nel suo passato è stata anche attrice.

carol alt oggi età altezza peso marito figli vita privata


Carol Alt oggi: anni, altezza, peso, marito e figli, vita privata

Infatti, I miei primi quarant’anni, Caterina e le sue figlie, Piper, sono solo alcuni dei film e serie televisive che le hanno permesso di farsi conoscere anche nel bel Paese tra gli anni Ottanta e il primo decennio del 2000.

Carol Alt è nata a Flushing (città vicina alla più celebre New York) il 1 dicembre 1969, sotto il segno del Sagittario. È alta 179 centimetri per un peso di 58 chili e le sue invidiabilissime misure, durante il suo periodo d’oro erano 86-61-89. È stata sposata dal 1983 al 1996 con il giocatore di hockey sul ghiaccio Ron Greschner.

carol alt oggi età altezza peso marito figli vita privata

Dal 1990 ha però anche intrattenuto una relazione con il pilota di Formula uno Ayrton Senna, fino all’anno della sua morte, nel 1994. Ma anche altri uomini hanno fatto parte della vita privata di Carol Alt: il russo giocatore di hockey sul ghiaccio Aleksej Jašin e l’attore Warren Beatty. Da sempre in splendida forma, oggi Carol Alt si dedica completamente a temi che riguardano l’alimentazione e il benessere.

carol alt oggi età altezza peso marito figli vita privata

Dopo aver pubblicato tra il 2010 e il 2015 diversi volumi riguardanti l’alimentazione crudista, dal 2013 Carol Alt è al timone di un programma statunitense che si occupa di alimentazione, salute e benessere. E in questo lasso di tempo non ha certo mancato di stupire tutti con un’apparizione nel 2012 nel film diretto da Woody Allen, To Rome with love, in cui, ancora una volta, anche il pubblico nostrano l’ha potuta sognare.

Julia Roberts, la figlia Hazel Patricia è incantevole: “Tutta mamma e papà”

“Bellezza ereditata”. Monica Bellucci, chi sono i figli Deva e Leonie: età, padre, foto

Sylvester Stallone, la figlia Sistine è bellissima: “Tutto merito della mamma”