Francesca Dellera, com’è oggi la splendida attrice: età, altezza, peso, marito e figli, cosa fa

Sex symbol per tutti gli anni Ottanta e Novanta, è stata il sogno proibito di moltissimi italiani che l’hanno conosciuta grazie al film per il grande schermo Capriccio. Francesca Dellera, capelli colore del fuoco e carnagione candida, è rimasta impressa nei telespettatori che negli anni l’hanno amata e desiderata. Ma che fine ha fatto, visto che da anni l’affascinante attrice è scomparsa dalle scene?

I fotoromanzi erano stati il suo inizio, ma poi qualcuno notò la sua presenza scenica e il suo talento. Infatti, fu proprio Tinto Brass che nel 1987 la scoprì e le permise di splendere in una delle sue pellicole. Da quel momento il suo percorso fu una continua ascesa.

francesca dellera oggi età altezza peso marito figli vita privata


Francesca Dellera oggi: anni, altezza, peso, marito e figli, cosa fa

Tutti la ricordiamo nel film La carne, di Marco Ferreri, uno dei momenti di picco di tutta la sua carriera lavorativa. Quello in cui ha vissuto Francesca Dellera è stato un mondo sfrenato, carico di stravolgimenti. E proprio questa è stata la ragione che ha spinto l’attrice a fare un passo indietro.

francesca dellera oggi età altezza peso marito figli vita privata

Francesca Cervellera, questo il suo vero nome di Francesca Dellera, è nata a Latina il 2 ottobre 1965, sotto il segno della Bilancia. È alta 169 centimetri per un peso di circa 58 chili. Corteggiata nella sua vita da celebrità da sogno, come Prince, la sua è stata una vita “esagerata, internazionale” come lei stessa l’aveva descritta in un’intervista per il Corriere dell sera.

Una vita da cui l’attrice ha sentito il bisogno di allontanarsi, completamente. Rinunciando infatti anche ad avere dei profili social, la sex symbol ha deciso di non farsi più posare gli occhi addosso da nessuno.

francesca dellera oggi età altezza peso marito figli vita privata

francesca dellera oggi età altezza peso marito figli vita privata

Nella sua vita ha molto amato e altrettanto è stata amata, ma mai ha preso in considerazione l’idea di avere dei figli. È stata una scelta che molto l’ha fatta sentire in colpa nei confronti di tutte quelle donne che desidererebbero diventare madri ma che non possono, ma “quando metti al mondo delle creature la responsabilità è perenne”. E sentendo di aver vissuto una vita spesso fuori dalle regole, Francesca Dellera non ha sentito di poter portare a termine il compito meraviglioso quanto impegnativo di crescere dei bambini.

Carol Alt la splendida, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, peso, ex marito, la nuova vita

Claudia Koll oggi, che fine ha fatto: età, altezza, peso, vita privata, la religione

Denny Mendez, che fine ha fatto l’ex Miss Italia e com’è oggi: età, altezza, peso, il marito e la figlia