Julia Roberts, la figlia Hazel Patricia è incantevole: “Tutta mamma e papà”

Incantevole ragazza che sul red carpet del festival di Cannes, nel 2021, ha rapito lo sguardo di tutti i presenti. Un’innata eleganza e un tocco di classe che la fanno sembrare un’eterea farfalla. Hazel Moder è nata dal matrimonio di Julia Roberts con il direttore della fotografia Daniel Moder. Della celebre mamma ha preso tutto, dall’aspetto fisico a quel fascino che l’ha resa indimenticabile.

Si erano conosciuti nel 2000, sul set del film The mexican, e l’amore tra Julia Roberts e Daniel Moder è sbocciato subito dopo, tanto che due anni dopo, nel 2002, si sono scambiati il fatidico sì. Dal loro matrimonio, rispettivamente nel 2004 e nel 2007 sono nati tre figli: Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, gemelli, e Henry. Tutti e tre splendidi e che sembrano somigliare incredibilmente all’attrice.

julia roberts figlia Hazel Patricia Moder


Julia Roberts, la figlia Hazel Patricia ha ereditato la bellezza

Hazel Patricia Moder è nata a Los Angeles il 28 novembre 2004, sotto il segno del Sagittario. Quando nel 2009 Julia Roberts ha deciso di abbracciare la religione induista, ha portato dei cambiamenti anche in un aspetto della vita dei figli, i cui nomi sono diventati quelli di alcune divinità indù. Il nome di Henry è diventato Krishna Balram, quello di Phinnaeus Ganeshv, e quello di Hazel Laxmi, nome della dea della luce, della bellezza, della fortuna e della fertilità.

Dal carattere introverso, è legatissima a tutta la sua famiglia, e sembra avere un rapporto molto stretto con entrambi i genitori. E proprio a Cannes ha dato teneramente dimostrazione della sua timidezza e del suo attaccamento al padre, rimanendo per tutto il tempo con la mano ben stretta a quella di Daniel Hazer.

La giovane ragazza inoltre non ha alcun profilo social, e sembra proprio che le piaccia mantenersi ben al riparo dai riflettori, al contrario dei suoi famosissimi genitori, che si nutrono di spettacolo e che, sicuramente complice l’esperienza, sono completamente a proprio agio sotto le luci della ribalta.

“Bellezza ereditata”. Monica Bellucci, chi sono i figli Deva e Leonie: età, padre, foto