“Bellezza ereditata”. Monica Bellucci, chi sono i figli Deva e Leonie: età, padre, foto

Sguardo ingenuamente seducente, pulito e ancora freschissimo. Deva Cassel è già una promessa della moda e, chissà, dello spettacolo internazionale. Pensare che la sua incredibile bellezza è ancora acerba e potrà soltanto migliorare, i riflettori sono già puntati su di lei. Ma la figlia maggiore di Monica Bellucci e Vincent Cassel ha la testa sulle spalle, come le consigliano loro da sempre e, prima, vuole finire gli studi. È lei l’erede diretta dell’intramontabile ed iconico fascino della madre, sua sorella Leonie è ancora bimba.

Certo, nel frattempo, già da qualche anno, si è prestata per più campagne fashion. Una delle prime che ha fatto sì che il mondo si accorgesse di lei e, di quanto fosse cresciuta, era per Dolce & Gabbana. Ma lo studio viene prima. “È difficile trovare il tempo per lavorare quanto vorrei, vado ancora a scuola. E voglio terminare i miei studi con successo”, ha spiegato ad Elle. Poi il commento sui genitori Monica Bellucci e Vincent Cassel: “Tieni la testa sulle spalle. Me lo dicono sempre”. Intanto online Deva Cassel fa scintille.

monica bellucci figli età foto padre


Monica Bellucci, chi sono i figli Deva e Leonie: età, foto, padre

Deva Cassel è nata a Roma il 12 settembre 2004, sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta circa 175 centimetri per un peso che si aggira sui 50 chilogrammi ed è sempre più simile a Monica Bellucci ma, in più, nel suo languido e fascinoso sguardo allungato tanti rivedono Vincent Cassel, non per niente anche lui è da sempre considerato un sex symbol indiscusso. “Ma è una femme fatale!”, “Caspita ora sì che è cresciuta”, “Bellucci 2.0”, “Mix vincente dei genitori”, “Arriverà in alto”, “Bella da far male”, “Stupenda!”.

monica bellucci figli età foto padre
Foto dal suo profilo Instagram

La primogenita è arrivata quando la vamp italiana aveva 39 anni, a 45 invece è venuta alla luce la piccola di casa. Leonie è nata a Roma il 21 maggio 2010, sotto il segno zodiacale dei Gemelli e ancora deve farsi scoprire dal mondo. Non è nemmeno detto che ne avrà voglia quanto la sorella, chissà. Lei e Deva sono l’orgoglio della madre, che l’ha spesso affermato in varie interviste. Le ha definite come “due vichinghe elegantissime, nate a Roma e che parlano l’italiano”. Eredi di una coppia divisa ma, comunque, eterna.

Monica Bellucci e Vincent Cassel sono stati sposati dal 1999 al 2013 e il pubblico internazionale non li dimentica affatto. Adesso lui ha cominciato una nuova vita al fianco della giovanissima consorte Tina Kunakey (1997, 31 anni in meno di lui) con la quale ha dato alle prime figlie un’altra sorella, Amazonie (2019). Entrambi sembrano essere da sempre dei genitori molto presenti ed affettuosi e i risultati si notano ogni volta che Deva rilascia un’intervista. Sempre impeccabile, matura e con i piedi per terra.

monica bellucci figli età foto padre

Essendo famosissimi, gli ex coniugi hanno sempre voluto proteggere la sfera famigliare nascondendo le figlie dai riflettori, tenendole lontane dal temuto gossip. Per questo motivo si conosce così poco sul loro conto. Deva ha sfilato per Dolce & Gabbana a Venezia, è stata sulle copertine di Bazaar e Vogue con la madre. Insomma, sembra proprio che presto la vedremo sempre di più e non potrà che essere un gran piacere. Su Instagram raccoglie già quasi 700mila ammiratori, in costante crescita, e come biasimarli?

Sylvester Stallone, la figlia Sistine è bellissima: “Tutto merito della mamma”

Add Comment