Lei 28 anni, lui 82: la nuova bellissima fidanzata dell’attore è un volto noto nel ‘giro’ dei famosi

Mito indiscusso del grande schermo, stella hollywoodiana, tutto il mondo lo conosce. Una carriera mozzafiato, una vita altrettanto avvincente che presto arriverà al suo 82esimo anno. Al Pacino non demorde e continua a far scintille anche nella sua sfera passionale. La sua nuova super fiamma ha soltanto 28 anni e si chiama Noor Alfallah. Parliamo della ex compagna di Mick Jagger e non solo.

Talmente riservati, che i media statunitensi se ne sarebbero accorti solo adesso. Al Panico e Noor Alfallah sarebbero sentimentalmente legati già dal 2021 in realtà. Il pregiudizio comune, che in più occasioni si è dimostrato fondato, additerebbe la giovane donna come una arrampicatrice sociale. Eppure non sarebbe questo il caso, perché quella in questione ha una famiglia più che benestante.

Noor Alfallah fidanzata giovane al pacino età


Noor Alfallah, chi è la nuova giovane fidanzata di Al Pacino

“Al Pacino sta uscendo con Noor Alfallah (28 anni) già da un po’ di tempo. Alfallah ha già frequentato Mick Jagger, 78 anni, l’investitore miliardario e filantropo Nicolas Berggruen, 60 anni, ed è stata anche con il 91enne Clint Eastwood, anche se lei ha insistito fosse un amico di famiglia”, si legge su Page Six. Lo stesso famoso magazine ha riportato le parole di una fonte affidabile. Tutto risale all’inizio del Covid.

Noor Alfallah fidanzata giovane al pacino età

Difatti si legge ancora: “Una fonte ci ha detto: ‘Pacino e Noor hanno iniziato a vedersi dopo l’inizio della pandemia. Lei esce con uomini anziani e molto ricchi, è stata con Jagger, poi con Nicholas Berggruen. Sta con Pacino da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, pure se lui è più grande di suo papà”. Insomma, pare vero amore nonostante i 53 anni di gap.

“Ma che ti sei combinata?”. Madonna irriconoscibile, totalmente cambiata nell’ultima apparizione

“Nozze da principi”. Il ricco figlio vip ha detto ‘sì’: spesi oltre 3 milioni di euro per il matrimonio

“Che cifre”. Georgina Rodriguez, quanto le ‘passa’ Cristiano Ronaldo per le spese mensili