Sophie Marceau, oggi a 55 anni è ancora splendida. E si mostra senza niente addosso: grandiosa

Ne sono passati di decenni dal debutto de Il tempo delle mele, una pellicola cult per più generazioni di adolescenti uscita per la prima volta sul grande schermo nel 1980. La cui icona per eccellenza è stata, ed oggi continua ad essere, una giovane tenera Sophie Marceau che lo scorso novembre ha compiuto 55 anni. Beh, la donna matura di ora ha poco da invidiare a quella teenager alle prime armi con il cuore.

Fascinosa, sicura di sé, in forma come sempre. Sophie Marceau continua a stupire i suoi fedelissimi fan grazie alle sue doti recitative e non soltanto. Parliamo di una attrice talentuosa e versatile, che non si è mai fermata davanti a una scena di nudo per la cinepresa. Non è la prima volta e forse neanche l’ultima. Nell’ultimo lungometraggio, al quale ha preso brillantemente parte, si è mostrata totalmente senza veli.

Sophie Marceau oggi età foto


Sophie Marceau, bellissima senza veli a 55 anni

Parliamo della fresca commedia francese intitolata I Love America, proiettata al cinema lo scorso marzo e firmata dall’acclamata regista Lisa Azuelos. Sophie Marceau si è prestata a interpretare una coetanea che si sente pronta ad iniziare una vita nuova, lasciando la sua Parigi partendo alla volta di Los Angeles. Tra le tante avventure, si troverà ospite nella casa di un nudista, proponendosi come mamma l’ha fatta.

Sophie Marceau oggi età foto

Al di là delle nuvole, 1995

Gli estimatori, che la ammirano e sognano da tantissimi anni, non possono di certo dire di essere rimasti delusi. Al massimo c’è chi l’ha invidiata per come si presenta a 55 anni. Una forma che chiunque sogna e non solo le sue coetanee. Come anticipato, non è la prima volta che si presta a un nudo per il cinema.

La ricordiamo senza vestiti in Amore Acerbo e Discesa all’inferno, che fecero scandalo all’epoca. Poi Le mie notti sono meglio dei vostri giorni, Al di là delle nuvole e pure in Jailbirds. Fatto sta, che è sempre al top.

La figlia di Flavio Briatore è diventata donna e bellissima. Tutta la (splendida) mamma?

“Almeno gli slip”. La vip della tv si toglie tutto, foto integrali. Polemiche: “Ma sei una madre”

“Tutte fuori così?”. Giulia De Lellis ‘strategica’: la maglietta è troppo corta, si alza e gli occhi tutti lì