Sylvester Stallone, la figlia Sistine è bellissima: “Tutto merito della mamma”

Inutile ricordarlo, si tratta di una vera e propria icona del grande schermo internazionale, ma in quanto al suo privato? Sicuramente movimentato e fruttuoso, tutto è cominciato con le sue prime nozze. La prima moglie di Sylvester Stallone è stata la fotografa Sasha Czack, da cui ha avuto gli eredi Sage (1976-2012) e Seargeoh (1979). La seconda alla quale ha messo la fede al dito è stata l’indossatrice Brigitte Nielsen.

In seguito è arrivata un’altra modella a fargli battere il cuore fino ad oggi. Jennifer Flavin, tutt’oggi sua moglie, ventidue anni in meno di lui, mamma delle tre figlie minori di Sylvester Stallone: Sophia (1996), Sistine (1998) e Scarlett (2002). Sicuramente l’interprete, in tal modo, ha potuto vivere due paternità distinte. Le sue bimbe ora sono delle giovani donne e, di recente, il mondo ha notato quella di mezzo.

sylvester stallone figlia sistine stallone età foto


Sylvester Stallone, la bellissima figlia Sistine Stallone

Non che le altre meritino meno attenzione, anzi. Ma la quarta figlia di Sylvester Stallone ha scelto una strada più esposta ai riflettori. Infatti è un’indossatrice, un’attrice emergente e, non solo, ha pure una laurea in Comunicazione, conseguita alla University of Southern California. Insomma, il suo avvenire sembra prometterle tante, diverse, vittorie. Inoltre, da qualche tempo, ha raggiunto la fama virtuale.

sylvester stallone figlia sistine stallone età foto

sylvester stallone figlia sistine stallone età foto

È proprio attraverso il suo account Instagram, dove raccoglie oltre 1,6 milioni di ammiratori, che il mondo si diverte a notare a quale dei suoi famosi genitori somigli maggiormente. Lo charme, senza dubbio, l’ha ereditato dalla mamma di cui, insieme alle sorelle, è una sorta di nuova versione. La sua famiglia è unita, con Sophia e Scarlett gode di un rapporto di simbiosi. Tutte e tre hanno lo stesso secondo nome, Rose.

sylvester stallone figlia sistine stallone età foto

Sistine Stallone è nata a Los Angeles (California, Stati Uniti) il 27 giugno 1998, sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta 175 centimetri per un peso di circa 58 chili e le sue misure corrispondono a 84-63-84. Nel 2016 ha firmato un contratto con la famosa agenzia Img Models e, da quel momento in poi, ha sfilato per iconici marchi tra cui Chanel e ha posato per le copertine di Glamour ed Elle Russia.

Ma una delle sue più elettrizzanti avventure l’ha vissuta con le sue adorate sorelle. Era il 2018 quando le tre sono state scelte come ambasciatrici dei Golden Globes Awards. Anche quest’esperienza ha acceso i riflettori su di lei. Ora è una star del web e, di sicuro, raggiungerà altri traguardi. “Identica alla mamma”, “Il fascino è tutto del papà”, “Non si sa chi è più bella tra le tre”, “Sistine è una favola”, “Una promessa!”.

Pamela Anderson, com’è oggi la ‘bagnina’: età, altezza, peso e misure, 6 matrimoni e 2 figli

Add Comment