Biagio Antonacci, chi è la bellissima e famosa compagna Paola. E il loro figlio Carlo

Volto della musica italiana, negli anni è stato capace di incantare generazioni di ascoltatori con le sue canzoni dal ritmo sensuale e suadente. Biagio Antonacci, dopo la storia d’amore con l’attrice Marianna Morandi, durata quasi dieci anni (dal 1993 al 2002) e ben due figli insieme, Paolo e Giovanni, ha ritrovato l’amore in un’altra donna. Il suo nome è Paola Cardinale, e ormai da molti anni condivide la sua vita con quella del cantante.

Proveniente dal mondo del giornalismo, Paola Cardinale aveva condotto per un periodo anche una trasmissione televisiva, Derby, al fianco di Fulvio Collovati e in onda su Telenord. Ma della sua formazione per arrivare ad essere una giornalista non si sa molto, visto che la donna ha sempre preferito rimanere molto riservata anche dal punto di vista professionale.

biagio antonacci compagna paola cardinale figli


Biagio Antonacci, chi è la compagna Paola Cardinale. E il loro figlio

Paola Cardinale è nata nel 1976 e le sue origini sono genovesi. In passato aveva avuto una storia d’amore con l’ex calciatore Massimo Brambati, da cui nel 1999 è nata anche una figlia, Benedetta. Ma poi la loro storia era giunta al capolinea, e nella vita della giornalista si è fatto spazio per un nuovo amore, quello con Biagio Antonacci. Riguardo gli esordi della loro relazione non si conosce molto, ed è stata confessata dal cantante nel 2004.

E nella vita della coppia, dopo tanti anni insieme, c’è stato posto anche per una nuova vita. Infatti proprio il 21 dicembre 2021 Biagio Antonacci, in un dolcissimo post condiviso sui social ha annunciato la nascita del loro primo figlio (e del suo terzo), a cui hanno dato il nome di Carlo.

Questo bambino risentirà sicuramente del fortissimo amore che lega i suoi genitori e che si può ben capire dalle parole di un post dello stesso cantante: “Discreta anima con pace , non ti è mai servito apparire per starmi vicino”. Un sentimento sincero e puro che, dopo molti anni, ha anche dato un suo frutto.

Orietta Berti: età, altezza, peso, origini. Chi è il marito eterno, i due figli ‘con la O’