Daniele Silvestri: età, altezza, peso, ex compagna attrice famosa e moglie dello spettacolo, i 3 figli

L’ironia è uno dei segreti chiave dei i suoi brillanti testi, accompagnati da una musica leggera e allo stesso tempo grintosa. Daniele Silvestri è tra gli artisti maggiormente controversi della musica nostrana. Come lui, non c’è proprio nessuno. Tutto è cominciato nell’oramai lontano 1994, data del suo debutto.

Un debutto indubbiamente coi fiocchi il suo, Daniele Silvestri con l’omonimo primo album ha sfondato le classifiche aggiudicandosi il premio come miglior disco d’esordio. A sei anni, mentre i compagni di scuola sognavano giochi, lui desiderava un pianoforte. Poi Salirò e altri successi. Ma sul fronte personale?

daniele silvestri età altezza peso moglie figli compagna vita privata


Daniele Silvestri, vita privata: anni, altezza, peso, moglie e figli

Daniele Silvestri è nato a Roma il 18 agosto 1968, sotto il segno zodiacale del Leone, è alto 176 centimetri per un peso di circa 72 chili. La sua bella, rinomata, carriera, durante la quale ha appassionato un pubblico di nicchia ma anche scalato le classifiche più ambite, è nota a tutti. Più misteriosa la sua vita sentimentale e familiare. Il cantautore conta due storie importanti e tre eredi.

daniele silvestri età altezza peso moglie figli compagna vita privata
Col primogenito

Nel 2000 l’artista ha conosciuto quello che, almeno per quanto noto al pubblico e al gossip, è stato il suo primo grande amore. L’attrice Simona Cavallari (1971), madre dei loro figli: Pablo Alberto (2002) e Santiago (2003). Una storia durata nove anni. In seguito è poi arrivata Lisa Lelli (1979), manager dell’autore che ha sposato nel 2012, madre del suo terzogenito (2014) di cui non è noto il nome.

daniele silvestri età altezza peso moglie figli compagna vita privata
Con Lisa

Si parla di un artista estremamente riservato, che ha sempre protetto la sua vita privata e la sua famiglia prediligendo sempre riservatezza. Daniele Silvestri è un grande appassionato di letteratura, Italo Calvino, ad esempio, gli ha insegnato a giocare abilmente con le parole. Insieme alle grandi Mia Martini e Patty Pravo, è lui a detenere il record di vittorie del Premio della critica a Sanremo, cioè ben tre.

Biagio Antonacci, chi è la bellissima e famosa compagna Paola. E il loro figlio Carlo

Add Comment