Tags:

“Di nuovo fidanzata”. Elodie, ultima storia finita. E al suo fianco quel cantante che piace ai fan

La miriade di ammiratori che hanno al seguito non avrebbe potuto sognare un’indiscrezione migliore. La coppia ormai scoppiata composta dalle due star della musica nostrana, Elodie e Marracash, è giunta al termine qualche tempo fa spezzando il cuore del pubblico. Avevano spiegato di essere rimasti in buoni rapporti per fortuna, come ha dimostrato pure la copertina dell’ultimo disco di lui dove c’era anche lei.

Talmente buoni i rapporti che hanno mantenuto, che sembrerebbe rinata la speranza per un possibile ritorno tra l’affascinante ed esplosiva icona pop e uno dei più rinomati simboli dell’hip hop del Paese. Elodie, dopo la sentita rottura, era stata più volte pizzicata in inequivocabili atteggiamenti con il baldo marketing manager di Armani, Davide Rossi. Eppure per Alberto Dandolo, Marracash sarebbe tornato.

elodie fidanzato marracash di nuovo insieme


Elodie fidanzato, nuovo ritorno con Marracash

La penna del settimanale, preso in mano pochi mesi or sono da Carlo Verdelli, Oggi, ha annunciato che i due cantanti negli ultimi tempi si sarebbero sempre più avvicinati dopo essersi ufficialmente lasciati nel finale del 2021. “Mi fa strano parlare di fine fra me e lui, il nostro amore non è finito, si è trasformato”, si era aperta così Elodie lo scorso gennaio intervistata da Grazia. Parole che lasciavano già una speranza.

elodie fidanzato marracash di nuovo insieme

“Ho una sindrome dell’abbandono grande quanto me. Forse è per questo che, proprio quando mi sto per consegnare a qualcuno, faccio il disastro. Le crisi sono le mie, ma dopo le subiscono anche gli altri. Così è successo con Fabio”, aveva inoltre aggiunto (Marracash è lo pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo). Una problematica, la sua, alla quale potrebbe aver messo un punto risolvendola in questo periodo di rottura.

Tornando alla scoop in questione, ancora tutto da confermare, il giornalista sopracitato ha affermato che le due star ultimamente “stanno intensificando la loro frequentazione”. Difficile, per il momento, scoprire altro visto che entrambi prediligono uno stile di vita fortemente riservato. Ma se tutto questo fosse reale, come si metterebbero le cose con Davide Rossi? Magari Elodie potrebbe essersi già lasciata, come no.

“Ma è lui il fidanzato?”. Bebe Vio, i fotografi li hanno pizzicati. E le immagini parlano

“Occhio, è lei”. Sorpresa Michelle Hunziker, scoperta in hotel con l’uomo del momento

Lei 28 anni, lui 82: la nuova bellissima fidanzata dell’attore è un volto noto nel ‘giro’ dei famosi