Tags:

Nuova fidanzata bellissima per Ignazio Boschetto de Il Volo: così ha conquistato la famosa modella

Ignazio Boschetto de Il Volo ha ritrovato l’amore! La notizia era già stata confermata e anche i numerosi scatti sui social confermano il perdurare dell’amore. La scintilla con Ana Paula Guedes – che è una modella, ballerina e coreografa brasiliana – sarebbe scoppiata durante la pandemia, quando entrambi gli artisti si sono trovati a sospendere i propri impegni lavorati a causa del lockdown che ha coinvolto tantissimi paesi nel mondo.

Più precisamente, l’amore (a distanza) tra Ignazio Boschetto e Ana Paula Guedes sarebbe iniziato nel 2021 con l’approccio sui social che è poi ha portato a una vera e propria relazione d’amore che ormai va avanti da più di un anno, con la coppia che si mostra e si dichiara apertamente felice e convinta di voler andare avanti, nonostante la distanza che complica estremamente le cose.

ignazio boschetto fidanzata modella brasiliana ana paula guedes


Il Volo: Ignazio Boschetto, chi è la fidanzata Ana Paula Guedes

Proprio la distanza tra Ignazio Boschetto e Ana Paula Guedes durante il periodo acuto dell’emergenza sanitaria li ha obbligati a circa otto mesi di messaggi, chiamate e chat WhatsApp, vista l’impossibilità di incontrarsi dal vivo. Boschetto, appena è stato possibile, non ha aspettato un minuto oltre ed è volato in Brasile, per conoscere quella che a tutti gli effetti oggi è la sua compagna ufficiale.

ignazio boschetto fidanzata modella brasiliana ana paula guedes

Il primo incontro era stato ovviamente accompagnato dal giusto carico di dubbi e tensione: e se la ragazza con cui aveva parlato per mesi non si fosse rivelata quella giusta per lui? I punti di domanda sono subito decaduti e come ha dichiarato anche Ignazio Boschetto tra i due è stato subito amore. Adesso sono lontani, ma proprio il cantante si è fatto sfuggire a Domenica In un breve commento su come starebbero procedendo le cose oggi.

Ospite di Mara Venier con i colleghi de Il Volo, Gianluca Ginoble e Piero Barone, Ignazio Boschetto ha raccontato a Mara Venier qualche dettaglio in più: “Ora lei è in Brasile. Ci vediamo ogni tanto, lei lavora, io lavoro. Come le coppie intelligenti aspettiamo il momento giusto”. Nonostante le difficoltà come la distanza e gli impegni lavorativi, lui ha confermato il buon proseguimento della relazione specificando che il tempo insieme seppur limitato è sempre all’insegna della massima qualità.

ignazio boschetto fidanzata modella brasiliana ana paula guedes

Ana Paula Guedes ha 27 anni, capelli color platino è ballerina-coreografa di professione, specializzata in danza brasiliana. La Guedes si è fatta strada nel mondo della danza fin da bambina riempiendo il curriculum personale di esperienza variegate fino alla partecipazione in programmi importanti come Dança dos Famosos, che è la versione brasiliana di Ballando con le Stelle. Nonostante una vita dedicata alla danza, Ana Paula Guedes non ha trascurato il percorso di studi, è infatti anche laureata in ingegneria civile.

“È lei la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo”. E da quel momento la polemica infiamma

Sposati dal 2000, Lilli Gruber: chi è il marito giornalista. E svela: “Perché non abbiamo figli”

“Perché è tornata con lui”. Anna Tatangelo, scoperto il gossip che cambia le cose