“È finita”. Irene Grandi, il triste annuncio sulla sua vita: “Forse doveva andare così”

Dopo aver finito la sua avventura in qualità di tutor, nella trasmissione televisiva a sfondo musicale di Carlo Conti, The Band, Irene Grandi adesso ha annunciato la fine del suo breve matrimonio, durato in tutto solamente quattro anni. Lei e l’avvocato nonché istruttore di golf Lorenzo Doni sono arrivati alla rottura dopo circa sette anni d’amore. Legati dal 2015, erano poi convolati a nozze tre anni più tardi.

Si tratta del secondo ex marito per la rocker nostrana che, nel 2003, aveva detto il fatidico ‘sì’ per la prima volta sposando Alessandro Carotti dopo soltanto un mese di fidanzamento. Un gesto fatto di impulso, come nel migliori film romantici. Peccato sia finita per la vita sregolata di lui, sette anni più tardi, o almeno così sembra. Ora si è quindi concluso anche l’ultimo legame di Irene Grandi. Perché?

irene grandi lasciata marito matrimonio finito


Irene Grandi, col marito è finita

“È difficile oggi capire cosa sia l’amore. Non lo so ma continuo a cantarlo perché è l’unico modo col quale riesco ad avvicinarmici davvero”, ha esordito la stessa cantante nel corso di una intervista che ha concesso nelle ultime ore al Corriere della Sera. “Ho visto spezzarsi molti legami fragili, nella vita privata come nel lavoro”, ha detto, per poi rivelare di essere stata soprattutto lei la causa della fine.

irene grandi lasciata marito matrimonio finito

Irene Grandi si è quindi aperta: “Mi ero sposata nel tentativo di comprendere se mi sentivo cresciuta, forse per ‘calmare’ certi lati di me che avevo sempre incanalato con passione nella musica. Però, nel matrimonio, ho capito che in me persiste un sano egoismo da cui non posso staccarmi, la priorità è il lavoro e quindi non ha funzionato. È già finito”. Ma per lei c’è un altro problema, oltre al suo mestiere.

“Non credo che il problema sia la musica, semmai il concetto di coppia oggi che è in crisi, mi sembra evidente. È il mondo che è più strutturato in modo da permettere alle coppie di durare nel tempo. O hai la fortuna incredibile di trovare l’anima gemella. Oppure mah, ed è giusto così, in passato erano troppi i matrimoni infelici che andavano avanti solo perché ‘si doveva’”, ha osservato. La 52enne si è addossata la ‘colpa’ della fine con Lorenzo Doni. Troverà anche lei la ‘fortuna incredibile’, come tanti?

Il fidanzato di Alberto Matano ha un volto, per la gioia del pubblico. Le prime foto di Riccardo

Fabrizio Corona si sposa, colpo di scena. Chi è la bellissima fidanzata Sara, 26 anni in meno