“Una piccola te”. Laura Pausini, com’è oggi la figlia Paola: quanti anni ha, foto

Uniti nella musica e nella vita. Lui è considerato uno dei chitarristi e degli autori più acclamati degli ultimi trent’anni, lei una star che ormai resterà intramontabile nella storia musicale mondiale. Laura Pausini e il suo Paolo Carta si completano a vicenda musicalmente e nel privato. Nel 2013 la loro vita è cambiata in quanto sono diventati genitori della piccola Paola, che ha illuminato di bellezza e gioia il loro quotidiano. Lei è la principessa di casa e somiglia moltissimo alla mamma e al padre, sempre apprensivi e presenti.

Per una figura del calibro di Laura Pausini non è affatto facile trovare una metà sentimentale fidata. Lo è per tutte le persone famose, che dispongono di grandi possibilità lavorative ed economiche. Ma a Paolo Carta non interessano queste cose. “Non mi ha mai chiesto Rolex d’oro o la Mercedes con autista, come mi è successo anni fa. Può mettere a disagio non sia l’uomo a mantenere la famiglia, il mio lavoro decide. Non gli importa di essere famoso, non è in competizione con me”. Con Paola formano un trio fantastico.

laura pausini figlia paola carta età foto


Laura Pausini, la figlia Paola Carta oggi: anni, foto

Paola Carta è nata l’8 febbraio del 2013, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è stata proprio desiderata da Laura Pausini e Paolo Carta. Quest’ultimo ha alle spalle un’altra rilevante relazione, con Rebecca Galli, da cui sono nati i suoi figli più grandi: Jader (1995), Jacopo (1996) e Joseph (2000), che sono fantastici nel ruolo di fratelli maggiori. La cantante, intervistata da Io Donna, ha specificato di aver “preso Paolo coi suoi figli, mai pensato di sostituirmi alla mamma”. Il risultato dopo anni? Una vincente famiglia allargata.

laura pausini figlia paola carta età foto

Con i genitori

Laura da bambina

laura pausini figlia paola carta età foto
Col padre e la sorella Silvia

La coppia nata grazie alla musica è legata ormai dal 2005, i figli del musicista erano dunque ancora dei bambini quando hanno conosciuto Laura. La loro tenera Paola, oltre ai fratelli, può contare su tanti altri famigliari che la adorano. Grazie al web si può riscontrare quanto sia speciale il suo rapporto coi nonni materni, Fabrizio e Gianna, come con la zia Silvia, sorella minore della Pausini che le ha dato due cugini. “Stesse movenze della madre!”, “Che tesoro Paola!”, “Gli occhi del papà”, “Famiglia unica”, “È cresciuta”.

Biagio Antonacci, chi è la bellissima e famosa compagna Paola. E il loro figlio Carlo

Add Comment