Tags:

“Ma che ti sei combinata?”. Madonna irriconoscibile, totalmente cambiata nell’ultima apparizione

Sempre avanti, sempre sul pezzo. Madonna è indubbiamente una delle star più iconiche e intramontabili della musica internazionale a partire dai mitici anni Ottanta, durante i quali è diventata un vero e proprio simbolo di trasgressione e talento. Negli ultimi tempi però c’è chi nemmeno riesce a riconoscerla online. Labbra grandi e carnose, zigomi imponenti, sguardo più tirato e allungato di prima e un look da 20enne.

Sul suo profilo Instagram raccoglie oltre 17,8 milioni di ammiratori da ogni parte del globo. Ma Madonna ultimamente non si è fatta mancare neanche TikTok, il social network più gettonato dai giovanissimi. Un suo video in particolare, diffuso dalla cantante stessa, ha lasciato svariati utenti sconvolti e preoccupati. Si tratta dell’ennesima fonte di critiche per lei, dopo la recente battaglia contro la censura dei capezzoli.

madonna irriconoscibile cambiata tiktok


Madonna irriconoscibile nell’ultima apparizione sui social

Non soltanto critiche per il fatto che sia ormai irriconoscibile a causa della chirurgia plastica, ma anche non poca apprensione nei riguardi di uno sguardo spento che non ricorda la mitica stella del pop di un tempo. Indosso una maglietta di velo nero trasparente, sotto nulla se non le sue ‘nuove’ forme, mentre dedicava baci alla telecamera. “Oramai è MaDonatella Versace”, “Tutto ok?”, “L’abbiamo persa, credo”.

madonna irriconoscibile cambiata tiktok

I suoi bellissimi occhi di smeraldo avevano qualcosa di strano, secondo molti l’artista non era neanche molto in sé quando ha girato quella clip che ha generato scalpore sul web. “Non cerco disperatamente l’approvazione di nessuno. E sono autorizzata a fare quello che voglio con il mio corpo come chiunque altro”, ha spiegato di recente la 63enne ed ha ragione. Ma i fan sono comunque rimasti impressionati.

“Oggi sono un medico”. Sorpresa a Uomini e Donne: nuova vita per l’ex bellissima protagonista

Pamela Anderson, com’è oggi la ‘bagnina’: età, altezza, peso e misure, 6 matrimoni e 2 figli

“Mi ritiro per la malattia”. Bruce Willis choc, addio cinema: “Non mi permette di recitare”