Mauro Repetto, che fine ha fatto l’altro 883: età, moglie e figli, nuovo lavoro e nuova vita

Tutti si concentravano soprattutto su Max Pezzali, ma in realtà nel duo era il più timido. Mauro Repetto lo ha sempre spronato dandogli la giusta dose di carica e sicurezza che servivano per sfondare e così poi è stato. Era lui a bussare alla porta delle etichette discografiche proponendo il mitico brano Hanno ucciso l’Uomo Ragno, parliamo del più grande sostenitore del progetto poi sbocciato negli indimenticabili 883.

Eppure dal di fuori tutto questo non veniva percepito. C’era Max Pezzali sul palco a dare il massimo con il canto, Mauro Repetto si limitava a dimenarsi come un animatore di feste o un vocalist di una discoteca. Uno dei motivi per cui, mentre stavano lavorando al terzo disco degli 883, l’icona anni Novanta ha detto semplicemente: “Ci vediamo a Pasqua”, per poi sparire nel nulla scaricando l’amico e collega di vecchia data, dai banchi di scuola, solo e in sospeso. Cos’è davvero accaduto e questa scelta dove l’ha portato?

mauro repetto cantante 883 oggi età moglie figli nuovo lavoro


Mauro Repetto oggi, che fine ha fatto l’altro 883: anni, moglie e figli, cosa fa

Mauro Repetto è nato a Genova il 26 dicembre 1968, sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alto 180 centimetri per un peso di circa 76 chili. Una volta mollato in tronco l’altra metà degli 883, è poi partito alla volta degli Stati Uniti con il sogno di scrivere sceneggiature per il cinema e alla ricerca della sua possibile musa, la modella Brandi Sherwood. Un progetto finito male, perché è stato truffato da un avvocato dell’ambiente hollywoodiano perdendo ben 20mila dollari. Così è tornato per un attimo a casa.

mauro repetto cantante 883 oggi età moglie figli nuovo lavoro

Rientrato nella Penisola l’ex compare di Max Pezzali ha cercato di rialzare la sua situazione con l’aiuto di Claudio Cecchetto, realizzando il suo unico lavoro da solista Zucchero filato nero, una idea fallimentare. È proprio lì, tuttavia, che la sua vita prende una direzione vincente. A quel punto si è trasferito in Francia, dove ha lavorato come animatore a Disneyland Paris, in seguito come organizzatore di eventi, e dove ha trovato l’amore della vita con la quale ha creato una meravigliosa famiglia. Lì tutto è cambiato in meglio.

mauro repetto cantante 883 oggi età moglie figli nuovo lavoro

mauro repetto cantante 883 oggi età moglie figli nuovo lavoro
Nel video di Sempre noi

La donna che ha rapito il cuore della meteora musicale si chiama Josephine ed è sua moglie da anni. La coppia, riservatissima tanto da non possedere neanche dei profili social ha avuto due splendidi bambini. Insieme hanno creato il brand di design Manjaca.

In più Repetto ha proseguito a coltivare la passione per lo spettacolo nei teatri sperimentali di Parigi. I rapporti con Max Pezzali? Ancora gli amici di sempre. Nel 2012 hanno realizzato, con J-Ax, il brano Sempre noi e, l’anno dopo, si sono esibiti al Forum di Assago.

Daniele Silvestri: età, altezza, peso, ex compagna attrice famosa e moglie dello spettacolo, i 3 figli