Grave lutto nella musica, il cantante è morto a 33 anni. Lascia due figli piccoli: “Non è giusto”

Dopo una serie di inspiegabili ed improvvise crisi epilettiche, Tom Parker, famoso cantante del gruppo musicale i The Wanted, ha scoperto di essere afflitto da un glioblastoma al quarto stadio, ovvero il più avanzato e di conseguenza incurabile. L’aspettativa di vita era di pochi mesi e il 33enne, con coraggio, ha deciso di raccontare la sua esperienza. Godendosi ogni singolo giorno con i figli e la amata moglie. Quest’ultima era pure la sua migliore amica, lei e Tom Parker erano innamoratissimi da oltre dieci anni.

Anche gli altri componenti della notissima boy band di cui faceva parte non l’hanno mai abbandonato. Tom Parker, attraverso il suo profilo Instagram e con un libro che uscirà il prossimo luglio, ha deciso di documentare ogni step della sua grave malattia. Chemioterapia, radioterapia, fino all’ultimo. Aurelia e Bohdi, i suoi figli di due e un anno, l’hanno potuto stringere fino alla fine, come ha spiegato Kelsey Parker.

tom parker morto the wanted


Tom Parker, morto il cantante dei The Wanted

“È con il più grande dolore che confermiamo che Tom si è spento in pace oggi con tutta la sua famiglia vicino. I nostri cuori sono a pezzi, Tom era il centro del nostro mondo e non riusciamo a immaginare una vita senza il suo sorriso contagioso e la sua presenza energetica”, ha esordito la moglie Kelsey Parker il 30 marzo scorso annunciando la scomparsa dell’amore della sua vita. Entrambi erano innamoratissimi. Quel terribile male è piombato nella vita che avevano costruito insieme come un fulmine a ciel sereno.

tom parker morto the wanted
Lo scorso settembre sul palco con la sua band

Il modo in cui hanno affrontato questo inimmaginabile percorso di amore e di dolore è ancora impresso sui loro profili ed è estremamente ammirevole e commovente. “Siamo davvero grati per tutto l’amore e il sostegno e chiediamo di essere uniti nell’assicurarci che la luce di Tom continui a risplendere per i suoi bellissimi figli. Grazie a chi lo ha sostenuto, ha combattuto fino all’ultimo. Sono fiera di te per sempre”. Tom Parker era nato a Bolton (Regno Unito) il 4 agosto del 1988, sul web in tanti lo stanno piangendo.

“È morta, siamo devastati”. Lutto nella musica, l’addio a 52 anni: “Sei stata una artista grandiosa”

“Tolta l’ala destra del naso”. Choc a UeD: l’ex tronista e il tumore. Si mostra dopo l’intervento

“Cosa comporta quel tumore”. Fedez, parla il chirurgo: “Quanto si sopravvive e guarisce”