Umberto Tozzi, chi sono i suoi tre figli: c’è un musicista e una bellissima influencer

Un cantautore che ci ha fatto sognare con indimenticabili singoli come Ti amo. Umberto Tozzi è un’icona nel panorama della musica italiana, e nella sua vita due sono state le donne che lo hanno reso padre. La prima è stata Serafina Scialò, con cui il cantante è stato sposato dal 1979 al 1984. Dal loro matrimonio è nato Nicola Armando, e altri due figli sono nati dalla longeva relazione di Umberto Tozzi con Monica Michielotto. I loro nomi sono Gianluca e Natasha.

Classe 1983, il primogenito è sempre stato molto legato al padre, e ancora oggi ama passarci del tempo insieme, meglio se da soli. Ma nonostante questo, il rapporto tra Nicola Armando e Umberto Tozzi non si è potuto mai definire idilliaco, per via di scontri sulla madre Serafina Scialò, riguardanti questioni economiche. Ed era stato proprio a causa della mancanza di soldi che l’allora ragazzo aveva dovuto abbandonare gli studi in Giurisprudenza e iniziare a lavorare.

umberto tozzi moglie figli età foto


Umberto Tozzi:i figli Nicola Armando, Natasha e Gianluca

Modella ed influencer, Natasha è invece l’unica figlia femmina del cantante. Nata nel 1989, la si può vedere in centinaia di scatti in cui mostra un corpo mozzafiato. Se in passato la splendida Natasha è stata fidanzata con l’ex di Anna Falchi, Stefano Riccucci, oggi ha una relazione con Alberto Franceschi (classe 1995), figlio del patron di Grafica Veneta e che si occupa proprio degli affari di famiglia.

umberto tozzi moglie figli età foto

Su tutt’altra lunghezza d’onda viaggia invece il legame tra Umberto Tozzi e l’altro suo figlio, Gianluca. I due infatti condividono la passione per la musica e collaborano nell’etichetta discografica di famiglia. Com’è naturale, quotidiane sono le discussioni, che si basano principalmente su conflitti di idee.

All’ordine del giorno quando si lavora insieme. E sempre Gianluca ha reso nonni il cantante e Monica Michielotto. Dal matrimonio (ora finito) con Elisa Persoglio è nato Andrea, un bambino che sembra avere proprio gli stessi occhi dell’inconfondibile Umberto Tozzi.

Biagio Antonacci, chi è la bellissima e famosa compagna Paola. E il loro figlio Carlo

“Una piccola te”. Laura Pausini, com’è oggi la figlia Paola: quanti anni ha, foto

Mauro Repetto, che fine ha fatto l’altro 883: età, moglie e figli, nuovo lavoro e nuova vita