Copy

Ambra Angiolini, l’incendio improvviso: fiamme alte, danni e rabbia. “Non so come sia successo”

Il cinema non può essere solamente improvvisazione, spesso potrebbe portare a pericolosi rischi e, nella lunga storia cinematografica, di esempi più o meno eclatanti ce ne sono a bizzeffe. Ogni tipo di dettaglio dev’essere pianificato con attenzione attenendosi a regole specifiche per la sicurezza del set e del luogo prescelto per girare. La troupe con cui lavora Ambra Angiolini ha creato un incendio girando a Stromboli.

Un grave incidente, si parla di un gravissimo disastro ambientale. Naturalmente, l’ex stella di Non è la Rai non c’entra direttamente con l’accaduto, non ha nessun tipo di responsabilità, ma ora il suo nome, come è già successo, è sulla bocca di tutti come quello della Rai. Ambra Angiolini era sull’isola di Stromboli per recitare in una nuova fiction destinata al piccolo schermo e mai avrebbe immaginato di trovarsi nel caos.

Copy
ambra angiolini incendio stromboli riprese fiction


Ambra Angiolini, disavventura a Stromboli durante le riprese

La notizia è giunta grazie ad alcune testate virtuali legate a Stromboli ed in generale all’arcipelago delle famose isole Eolie, come ad esempio il portale Strettoweb. Il colmo è il fatto che questa produzione per la televisione ha come tema principale le imprese della Protezione Civile Italiana. Difatti la scena che ha provocato l’incendio doveva riprodurre un momento di pericolo, da lì l’idea di appiccare un piccolo rogo.

ambra angiolini incendio stromboli riprese fiction

Poi, però, le fiamme hanno preso il sopravvento diventando di conseguenza incontrollabili e pericolosissime per gli abitanti, ma soprattutto per il prezioso territorio dal valore inestimabile. Per questo gran parte della popolazione adesso è furiosa con i responsabili del set. L’errore principale è stato sottovalutare il vento, azzardando.

Copy

L’incendio si è esteso per oltre cinque ettari di macchia mediterranea, un avvenimento davvero tragico per la flora e la fauna dell’isola di Stromboli. Tutta la montagna del costone di San Vincenzo è ridotta in cenere, un danno di grosse proporzioni che ha scatenato naturalmente l’indignazione della gente e del sindaco, Marco Giorgianni. Gli isolani sostengono di avere prove video che affermino sia colpa della Rai.

ambra angiolini incendio stromboli riprese fiction

“Non so come e perché sia scoppiato l’incendio ma posso solamente dire che le dovute procedure sono state avviate. Attendiamo di capire e sicuramente non resteremo a guardare”, il primo cittadino. “Non ho dato alcuna autorizzazione, non so se è stato causato da loro”, riferendosi alla troupe di Ambra Angiolini per non creare delirio prima del dovuto. Un disastro ambientale, che ha visto la morte di svariati animali.

“Ma hai questo fisico?”. Ambra Angiolini, primo bikini del 2022. E i commenti non si contano

“Mi ha rubato tutti i soldi”. Rita Dalla Chiesa denuncia l’assurdo inganno: “Ha fatto così”

“Si è saputo”. Alberto Matano, scoperta la decisione della Rai su La vita in diretta