Copy

Barbara Berlusconi, super mamma. I suoi 5 figli dai due compagni: quanti anni hanno e i nomi

Primogenita per Veronica Lario, la terza per Silvio Berlusconi, che era già padre di Marina (1966) e Pier Silvio (1969) dalla prima ex moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Barbara Berlusconi è probabilmente la più chiacchierata degli eredi del Cavaliere, o meglio, lo è stata in passato. I riflettori l’hanno molte volte ‘pedinata’ per via del suo fascino travolgente e per l’interesse verso la sua sfera sentimentale. Adesso invece parliamo di una mamma a tempo pieno, che ha lasciato il suo rinomato lavoro per i cinque figli.

Un traguardo il suo. Perché prima di mettere, prestissimo, su famiglia, Barbara Berlusconi si è tolta non poche soddisfazioni professionali. Laureata in Filosofia presso la Università Vita-Salute San Raffaele di Monza, tra le varie cariche ricoperte nelle aziende di famiglia, è stata amministratrice delegata nonché vicepresidentessa del Milan. Dopo la cessione della squadra di calcio a Li Yonghong, ha deciso di dare tutta se stessa nella famiglia creata prima con Giorgio Valaguzza ed, in seguito, con Lorenzo Guerrieri.

Copy
barbara berlusconi figli età foto compagno marito


Barbara Berlusconi, chi sono i suoi 5 figli

L’analista finanziario, Giorgio Valaguzza, con il quale è stata fidanzata per oltre dieci anni senza però mai convolare a nozze, è padre dei suoi primi due figli: Alessandro, venuto alla luce il 30 ottobre del 2007 ed Edoardo, nato il 13 luglio del 2009. Non è chiaro perché l’ex coppia sia poi giunta al capolinea, entrambi sono sempre stati estremamente riservati riguardo la propria vita famigliare e personale in generale. Ora Barbara Berlusconi è felicemente legata a Lorenzo Guerrieri, un ragazzo di origini più modeste delle sue.

Copy
Con la mamma Veronica

barbara berlusconi figli età foto compagno marito
Con Giorgio Valaguzza

barbara berlusconi figli età foto compagno marito

Un fatto per molti giustamente irrilevante, ma che per altri fa la differenza. L’attuale compagno dell’erede di Silvio Berlusconi non è un milionario o un personaggio famoso, ma ha comunque conquistato il cuore della sua dolce metà, cresciuta in un contesto più insolito del suo. Con lui la bella ereditiera ha avuto altri figli: Leone, 14 novembre 2016, Fracesco Amos, 28 febbraio 2018, ed Ettore Quinto, 20 novembre 2021. Guerrieri, laureato in Economia, gestisce un locale meneghino, Il Mulino, ed è imprenditore immobiliare.

“È bellissima”. Vittorio Sgarbi, la notizia boom sulla figlia Evelina: età, chi è la mamma

582 Comments

  1. gb
  2. pia proxy s5

Add Comment