Copy

“Quanto sei cambiata”. Barbara Berlusconi, ritorno sulla scena e tutti notano le tonde differenze

Ci risiamo, assolutamente nulla di nuovo. Nel mondo del web si è scatenata un’altra nuova polemica e la protagonista questa volta è la terzogenita del Cavaliere, prima per Veronica Lario, Barbara Berlusconi. In queste ore, a ridosso della vittoria calcistica dello scudetto del Milan, Silvio Berlusconi è sceso in piazza durante i festeggiamenti la splendida erede era con lui e la sua novella pseudo-consorte, Marta Fascina.

Tra i cinque famosi eredi di Silvio Berlusconi, indubbiamente, Barbara Berlusconi è colei che, almeno un tempo, ha fatto più scalpore. Il motivo? Da ragazza la mondanità, com’è naturale che sia, la affascinava come il gossip era di riflesso appassionato a lei. Ad attirare, soprattutto, è sempre stata la sua bellezza, sommata a una mente brillante e un fascino difficile da ignorare. Eppure ora qualcosa online ha stonato.

Copy
barbara berlusconi oggi cambiata ritocchi foto
Qualche anno fa


Barbara Berlusconi, com’è oggi la figlia di Silvio e Veronica Lario

Tornando agli scatenatissimi festeggiamenti per la vittoria dello scudetto del Milan in piazza Duomo, in rete poco dopo è comparso un gioioso post che ritraeva Silvio Berlusconi, la compagna Marta Fascina sorridere al fianco dell’erede in questione che attualmente è mamma di ben sei figli. A pochi mesi dalla nascita del suo quintogenito Ettore Quinto la ereditiera, nonché dirigente di azienda, sembra cambiata.

Copy
barbara berlusconi oggi cambiata ritocchi foto
La scorsa estate, in attesa del quinto figlio nato a novembre 2021

“Con Barbara e Marta ad accogliere la squadra! Che bella festa”, si legge nella didascalia dello scatto pubblicato sull’account del politico, che raccoglie quasi mezzo milione di fedeli seguaci. Questi però, come anticipato, più che sul Milan si sono focalizzati su Barbara Berlusconi. “Che ha fatto alla faccia, sembra diversissima”, “Quanto era bella prima della chirurgia”, “Spero sia un filtro se no si è rovinata”.

“Ma quanto ha speso?”. La vip si sposa, da signora, a Portofino: più giorni di festa e tutto lusso

Lucrezia Vittoria, la prima figlia di Pier Silvio Berlusconi che lo ha reso nonno: età, madre

“Arriva la cicogna”. Festa in famiglia per Silvio Berlusconi: la scoperta dolcissima