Copy

“Guardate, prova a coprire il viso”. Barbara D’Urso per strada, polemica: “Senza luci della tv”

Non è certo la prima, e nemmeno l’ultima, volta che si parla dello sfegatato amore che Barbara D’Urso nutre per i riflettori del piccolo schermo. Ma non si intende solamente il fatto che questi ultimi le siano stati di grande aiuto nella costruzione del suo imponente curriculum nello spettacolo, ma che anche il suo aspetto, soprattutto ultimamente, ne ha giovato alla grande. Ogni difetto, sotto quella luce, va via.

Proprio per questo motivo i suoi salotti televisivi, dove ospita dai più rinomati politici nostrani fino ai più trash dei personaggi legati alla cronaca rosa e in particolare al mondo dei reality show, Barbara D’Urso non ama farsi riprendere quando quelle fedelissime ed abbaglianti luci cammuffa-età non sono pronte a sostenerla. Almeno è ciò che è nuovamente emerso dopo che un fan le ha fatto un video per strada.

Copy
barbara d'urso luci viso video polemica


Barbara D’Urso, il video e la polemica per il viso

Una clip, quella in questione, che ha già fatto il giro del web attirando pungenti considerazioni, critiche, alle quali Barbara D’Urso è più che abituata, tanto che non le commenta mai. Anche Selvaggia Lucarelli non ha mancato di commentare la pubblicazione di un fan che emozionato ha ripreso la 65enne senza filtri chiedendole se avrebbe partecipato al Gay Pride del giorno dopo. Però lei pensava solo a coprirsi. “L’è caduta la maschera!”, “Bella lo stesso”, “Magari io a 65 anni così”, “Falsa come sempre”, commentano gli utenti.

barbara d'urso luci viso video polemica

Copy

Sorridente, disponibile quanto basta, dimostratasi come suo solito a sostegno del mondo Lgbtq+, ma la mano sul suo volto per celarne i difetti quasi inesistenti non è mai mancata. La star di Canale 5 non era a suo agio, era evidente.

“Quando non hai le luci giuste così diventi Mano della famiglia Addams”, l’affondo si Selvaggia Lucarelli. “Forse sarà al Pride di Milano e ci spiegherà perché si copriva il viso con la mano, vogliamo disperatamente di scoprirlo”, si legge poi sulla pagina che ha condiviso la clip.

“Abbiamo fatto l’amore”. Isola dei Famosi, bomba tra i due concorrenti: è successo e confessano

“È Edoardo Tavassi”. La scoperta pazzesca all’Isola dei Famosi stupisce pubblico e produzione

“Lo tengono nascosto”. Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales, c’è dispiacere dopo la scoperta