Copy

“Nozze da principi”. Il ricco figlio vip ha detto ‘sì’: spesi oltre 3 milioni di euro per il matrimonio

Entrambi figli d’arte, Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono perdutamente innamorati e, nonostante la loro giovane età, lui 23 anni e lei 27, hanno deciso di promettersi amore eterno. Ed è il caso che così sia, vista la cifra astronomica che i genitori di lei hanno investito per la cerimonia. La famiglia della neo sposa del figlio di Victoria e David Beckham indubbiamente non ha badato a spese attirando critiche a volontà.

Lo chef Gordon Ramsey, le sorelle del tennis Serena e Venus Williams, attori di fama mondiale come Eva Longoria, ma addirittura leggende musicali come Snoop Dogg, Bruno Mars. La lista degli invitati è lunga quanto quella delle spese affrontate per realizzare l’incredibile cerimonia. Non che ci si aspettasse altro dagli eredi di due imperi ben distinti. Tuttavia oggi sul web è guerra a Brooklyn Beckham e Nicola Peltz.

Copy
Brooklyn Beckham Nicola Peltz matrimonio


Brooklyn Beckham, nozze da sogno con Nicola Peltz

Notizie di questo tipo ovviamente attirano sempre polemiche ed è anche comprensibile. Ma è in questo contesto storico, soprattutto, che la maggior parte delle persone non può tollerare un simile sfarzo. La cifra spesa dall’imprenditore miliardario Nelson Peltz e la moglie ex modella Claudia Heffner, secondo tanti, poteva essere devoluta in beneficenza per aiutare l’Ucraina. Altri però non sono stati d’accordo.

Copy
Brooklyn Beckham Nicola Peltz matrimonio

Con un patrimonio stimato di circa un miliardo e mezzo di dollari, che rendono ‘umile’ quello di Victoria e David Backham che non supera i 500 milioni, il prestigioso uomo d’affari avrebbe speso oltre 3,5 milioni per realizzare il sogno dei due piccioncini. Pensare che, dalle informazioni che stanno trapelando nelle ultime ore, già soltanto il meraviglioso abito di Nicola Peltz era targato Valentino e valeva 100mila dollari.

Brooklyn Beckham Nicola Peltz matrimonio

Tra i tanti indignati si leggono commenti come: “Non gli passa in testa che con tutti quei soldi potevano salvare vite in Ucraina? Che orrore”, “Vergognosi”, “Ma potevano organizzare una cerimonia più piccola e dare quei soldi in beneficenza”, “Neanche si sono posti il problema, imbarazzanti”. Ed ancora: “Gente così non merita nulla”, “Brooklyn Beckham, ha vent’anni e neanche lavora”, “Altro che amore, apparire!”.

“A pagare tutto è stata la famiglia della sposa che ha dato lavoro a ristoratori, traslocatori, tutte persone duramente colpite dal Covid che ora stanno cercando di riprendersi dopo un periodo nero. Il loro denaro viene ridistribuito”, ha sottolineato un utente Twitter cercando di proporre la problematica sotto un’altra chiave. “Avessi i loro soldi, darei anch’io a mia figlia il matrimonio dei suoi sogni”, si è accodato un altro.

“Sono in terapia”. Francesco Facchinetti, la confessione choc: “Ecco di cosa soffro”

“Che cifre”. Georgina Rodriguez, quanto le ‘passa’ Cristiano Ronaldo per le spese mensili

Barbara Berlusconi, super mamma. I suoi 5 figli dai due compagni: quanti anni hanno e i nomi