Copy

“Altri interventi”. Eva Henger trasferita dall’ospedale con volo privato: le sue condizioni

Lo scorso 29 aprile il mondo dello spettacolo ha sussultato apprendendo la tragica notizia che ha visto Eva Henger e Massimiliano Caroletti in gravi condizioni di salute dopo uno scontro stradale in cui sono venute a mancare due persone, una donna di 68 anni e un uomo di 70. L’incidente è avvenuto mentre i due, in Ungheria, si trovavano a circa 200 chilometri da casa. Per fortuna la figlia Jennifer era a scuola.

Se la loro bambina fosse stata in macchina con loro, probabilmente ora non ci sarebbe più. Lo ha detto con i brividi la stessa Eva Henger, in collegamento con Pomeriggio 5 dal letto d’ospedale. Inizialmente, lei e Massimiliano Caroletti erano stati trasportati in eliambulanza in strutture diverse, perché entrambi seriamente feriti. Poi sono stati ricongiunti, condividendo la stanza. Ma oggi, lei deve trasferirsi ancora.

Copy
eva henger incidente trasferita roma interventi


Eva Henger, nuove operazioni necessariedopo l’incidente

Ad aggiornare il pubblico è uno dei diretti interessati, Massimiliano Caroletti. Quest’ultimo, come aveva rivelato Roberto Alessi da Barbara D’Urso, ha confermato di aver persino “visto la luce” prima che uno dei vigili del fuoco non è stato costretto a rompergli lo sterno per riuscire a fare battere di nuovo il suo cuore, che era fermo ormai da 12 minuti. Adesso le sue attenzioni sono tutte per la sua cara consorte.

eva henger incidente trasferita roma interventi

Copy

Eva Henger si è fratturata braccio, clavicola, femore, tallone, bacino e la cintura le ha provocato dei tagli. Finche è stata ricoverata a Gyor non si è operata per problemi alla milza e per aver perso troppo sangue. Ora invece è alla clinica privata Villa Parioli di Roma: “Dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio. È la mia vita e non la lascerò mai sola”, ha detto il marito a Novella 2000.

eva henger incidente trasferita roma interventi

L’unica operazione alla quale si era già sottoposta all’inizio è stata quella al braccio, che però era stata seguita purtroppo da un pericolo di setticemia. Ora sarebbe pronta ad affrontare finalmente le altre. Al suo fianco non ci sarà la primogenita Mercedesz, impegnata nonostante la notizia a L’isola dei famosi. L’amico Massimo Boldi ha scritto: “È arrivata su un jet privato. Forza Eva, i tuoi amici ci sono sempre”.

Massimo Lopez, “colpito da un infarto”. Il dramma durante un viaggio in treno

“Mi ritiro per la malattia”. Bruce Willis choc, addio cinema: “Non mi permette di recitare”

“Tolta l’ala destra del naso”. Choc a UeD: l’ex tronista e il tumore. Si mostra dopo l’intervento