Copy

Brutto momento per Fabrizio Corona, costretto a subire una pesantissima decisione

La piattaforma lo aveva già reso un fantasma per chi lo cercava nella barra di ricerca. Ora però è toccata una punizione ben più pesante a Fabrizio Corona, che è stato letteralmente oscurato da Instagram, dove raccoglie la bellezza di 1,2 milioni di fan e grazie a cui guadagnava. Condanna che era oramai necessaria per il network. Soprattutto dopo che, il 48enne, ha fatto bodyshaming all’ex gieffina Federica Calemme.

Una fotografia della giovane, per mano al suo nuovo fidanzato incontrato al GF Vip 6 Gianmaria Antinolfi, è stata condivisa da Fabrizio Corona tramite una storia social. Quest’ultimo ha paragonato le sue gambe a quelle di un calciatore offendendola pubblicamente. Federica Calemme, in risposta, ha pubblicato una immagine con le gambe in primo piano con scritto “sfigato”. Non è la prima volta ed ora è stato bannato.

Copy
fabrizio corona bannato instagram


Fabrizio Corona, chiuso il suo profilo Instagram

“A seguito di denunce, segnalazioni, eccetera il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato. Con i social non si scherza e, presto, ne verranno bannati altri che in maniera pesante, ed a tratti violenta, trattano argomenti di cose e persone che a loro non dovrebbero assolutamente riguardare”, ha annunciato sul suo account il seguitissimo esperto di cronaca rosa e televisione Amedeo Venza, confermando tutto.

Copy

fabrizio corona bannato instagram

Un danno per il siculo, che trae beneficio economico tramite quell’affollato profilo, in particolare grazie a sponsorizzazioni varie come molti altri personaggi pubblici. Come anticipato, non è la prima volta che si aizza in una simile maniera contro qualcuno.

Giusto giorni prima dell’attacco alla Calemme, ha provocato l’ex Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. La 20enne aveva speso belle parole su di lui al GF Vip 6 e poi l’altro aveva avuto modo di chiacchierarci in ‘simpatia’. Un attacco oltretutto, come l’altro, no sense.

“È stata la figlia”. Silvio Berlusconi, i sospetti su Marina dopo le nozze simboliche con Marta Fascina

“Si è ustionata”. Choc all’Isola dei Famosi, guai per la concorrente. Soccorsa e fuori dal gioco

“Cosa mi fa Loredana Bertè”. Veleni tra cantanti top: la storica collega non nasconde nulla