Copy

“L’ha dovuta denunciare”. Fabrizio Corona costretto a farlo a Nina Moric: “Fatti gravissimi”

L’intero pubblico è in apprensione per il giovane Carlos Maria da anni, i suoi genitori non trovano tregua, neanche per il suo bene. Purtroppo, tra Fabrizio Corona e Nina Moric, che sono stati marito e moglie tra il 2001 ed il 2007, sono costantemente immersi in incomprensioni, litigi, gravissime accuse e tutto ciò è stato di dominio pubblico il più delle volte per gli attacchi social di uno o dell’altra. E l’erede nel mezzo.

In questi giorni non si sta parlando d’altro. Fabrizio Corona, spalleggiato dal figlio che ultimamente sta al suo fianco sempre e abita con lui a Milano mentre Nina Moric è tornata in Croazia per aiutare la mamma anziana, ha accusato l’ex moglie di avergli rubato dei soldi. Molti soldi. Quando la modella è entrata nella casa dell’ex marito, avrebbe trovato Carlos Maria chiedendogli dove si trovava il denaro. Ora è l’avvocato del 48enne parlare, confermando al magazine Novella 2000 la versione diffusa dal suo discusso cliente.

Copy
fabrizio corona denuncia nina moric soldi


Fabrizio Corona, problemi con Nina Moric e denuncia

“Venerdì sera mi ha telefonato Fabrizio Corona per dirmi che Nina Moric si era presa un sacco di soldi. Dopo avermi spiegato l’accaduto, gli dico di sporgere assolutamente denuncia contro di lei. Però lui ha da sempre remore nel denunciare la madre di Carlos. Avendo l’autorizzazione, è andato dalla Moric col figlio e lei ha detto che la stava minacciando e poi ha chiamato i carabinieri”, ha dichiarato Ivano Chiesa.

fabrizio corona denuncia nina moric soldi

L’avvocato ha aggiunto: “Non avendo trovato una soluzione, l’ha dovuta denunciare per appropriazione indebita o furto, per ben 48.500 euro. Non l’ho detto finora ed ho parlato solo di una questione familiare, perché non volevo mettere in piazza la faccenda. Però, letto quello che dice lei sul Corriere, ritengo mio dovere replicare. I soldi peraltro non sono di lui, ma della società Atena. Arriverà una seconda denuncia”.

Copy
fabrizio corona denuncia nina moric soldi

“Fabrizio non ha violato in alcun modo la detenzione domiciliare, come ogni weekend ha il permesso da parte del magistrato di muoversi ed uscire per motivi lavorativi. Il cambio di rotta per un’emergenza non comporta alcuna problematica ai fini della legge. Era autorizzato a lavorare a Milano, e restando a Milano si è recato a casa della Moric”, ha infine specificato, confutando quanto dichiarato dalla 45enne croata.

Da parte sua invece, Nina Moric ha dichiarato tutto il contrario di quanto detto da Fabrizio Corona ed il suo avvocato. “La faccenda di venerdì è veramente triste e incommentabile. Oggi è tutto nelle mani del mio legale. Intendo procedere per calunnia e per i fatti in sé che hanno violato i miei diritti di donna, di madre, di ex moglie, di essere umano”, le sue decise parole rilasciate al Corriere della Sera.

“Ma non avete capito perché?”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, la ‘sentenza’ di Katia Ricciarelli

“Sto malissimo, non cammino”. Eva Henger choc dall’ospedale: cosa è successo dopo l’incidente

“Le mani addosso a una donna”. Choc all’Isola dei Famosi, la denuncia scuote il programma