Copy

“Come ho scoperto il tumore”. Fedez, è successo dopo una litigata con Chiara Ferragni

Che piaccia o meno, i Ferragnez amano mostrarsi a 360 gradi attraverso i loro affollati profili Instagram raccontando le gioie e pure i dolori del loro avvincente quotidiano. Un pubblico, il loro, incredibilmente numeroso considerando che Chiara Ferragni, su Instagram, raccoglie oltre 27,4 milioni di follower ed il suo Fedez più di 14,1. Quest’ultimo, negli ultimi mesi, ha affrontato un vero e proprio mostro, il tumore.

La malattia che ha afflitto Federico Lucia, in arte Fedez, ultimamente, è una delle peggiori in assoluto. I giorni conseguenti alla diagnosi sono equivalsi a un incubo, il peggiore, per lui, Chiara Ferragni e i loro due bambini Leone (2018) e Vittoria (2021). Il cantante ha temuto di non poter più rivedere i suoi figli e che la sua vita sarebbe potuta finire così presto. Una sorpresa spaventosa, arrivata ‘grazie’ a un litigio.

Copy
fedez come ha scoperto il tumore


Fedez, come ha scoperto il tumore

“Federico Lucia ha anche raccontato di aver scoperto di avere il tumore grazie a una lite avvenuta con Chiara Ferragni”, si legge per l’appunto sul settimanale diretto dal giornalista nonché opinionista della regina dei salotti televisivi, Barbara D’Urso, Roberto Alessi. Una discussione che evidentemente gli ha fatto fare tardi ad una visita che non si prospettava per niente drammatica come dopo, invece, è stata.

fedez come ha scoperto il tumore

Copy

fedez come ha scoperto il tumore

Se non avesse litigato con Chiara Ferragni quel giorno, Fedez magari non si sarebbe potuto salvare in quanto è riuscito a debellare il tumore proprio grazie alla tempestività con cui è stato scoperto. “Per il battibecco si è presentato a una visita di controllo con 2 ore di ritardo ed è stato visitato da un dottore diverso da quello che l’avrebbe dovuto seguire, che l’ha convinto a sottoporsi ad altri esami”, si legge a tal proposito. Sembra quasi fosse tutto già scritto nel destino dell’artista. Tutto bene quel finisce bene.

In vendita casa di Chiara Ferragni: il prezzo è a tante cifre, ma è bellissima. E che lusso

Lutto nella musica italiana, il cantante trovato morto in hotel: “Se n’è andato nel sonno”

Bimba di 5 anni si sveglia dal coma con le parole di Gigi D’Alessio dopo 3 settimane di ‘buio’