Copy
Tags:

“Il mio corpo cambiato così”. E Fedez fa vedere a tutti cosa è successo dopo l’intervento

Sono già trascorse tre settimane dal delicato, lungo, intervento chirurgico al quale Fedez si è sottoposto per combattere una rara forma di tumore al pancreas. Si sta parlando di uno dei più pericolosi, la notizia aveva letteralmente destabilizzato i suoi milioni e milioni di fan e, ovviamente, devastato la sua famiglia. Fortunatamente tutto adesso sembra procedere per il meglio e l’artista è anche tornato alla sua routine.

Le sue giornate stanno cominciando a costellarsi nuovamente di impegni, come le registrazioni del suo amatissimo podcast Muschio Selvaggio, che realizza ormai da diverso tempo con il suo migliore amico Luis Sal e il fratello Martin. In questi giorni hanno avuto modo di realizzare nuove, interessanti, puntate come l’intervista al mitico dj Franchino e Belen Rodriguez. Però tutto con calma, il suo fisico è provato.

Copy
fedez foto corpo dimagrito intervento


Fedez, il corpo cambiato dopo l’intervento

Sicuramente l’immenso amore dimostrato dalla famiglia e, in particolare, quello che lui e Chiara Ferragni provano per i loro bambini Leone (2018) e Vittoria (2021) gli ha infuso la forza e il coraggio necessari ad affrontare questo spaventoso, stressante, calvario. La storia purtroppo non finisce qui. Controlli, terapie faranno parte del suo presente che non sarà mai più lo stesso. Ma lui è grato alla vita e pronto a viverla.

fedez foto corpo dimagrito intervento

Copy

fedez foto corpo dimagrito intervento

“Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato”, ha raccontato Fedez attraverso una delle svariate storie Instagram, dove conta oltre 13,7 milioni di ammiratori da tutto il mondo, che è solito condividere. Nello scatto proposto Federico Lucia, il suo nome all’anagrafe, appare in salute ma molto più magro di prima. “Non vedo l’ora di rimettermi in sesto e salire sul palco”, ha scritto con l’entusiasmo di un bimbo.

“Ecco com’è morta”. Catherine Spaak, svelate le cause del decesso

Massimo Lopez, “colpito da un infarto”. Il dramma durante un viaggio in treno

Raffaella Carrà, in vendita la sua enorme casa super lusso di Roma. Ecco com’è all’interno