Copy
Tags:

“Fedez è stato operato”. Indiscrezioni dopo l’annuncio della malattia: “Intervento al San Raffaele”

Il mondo intero è abituato ad ammirarli nella loro vita apparentemente perfetta, ma anche una famiglia come i Ferragnez naturalmente affronta dei momenti bui. Giovani, più che benestanti, intraprendenti e pieni di importanti progetti ancora da realizzare. Una premessa che pare escludere qualsiasi ostacolo, ma i problemi inattesi sono sempre dietro l’angolo. Lo ha dimostrato Fedez rivelando di essere malato.

L’annuncio del consorte di Chiara Ferragni ha destabilizzato chiunque, anche chi era abituato a tirargli immotivatamente sfortuna da sempre. Stiamo parlando di un uomo di soli 32 anni, con due figli di 4 e quasi un anno. Prima e dopo aver velatamente comunicato di avere una malattia, gli inarrestabili profili social di Fedez e moglie hanno vissuto il primo lungo silenzio della loro storia. Un fatto che ha di certo reso più ‘umana’ la coppia agli occhi di milioni di follower. Secondo il quotidiano Libero, il rapper si sarebbe operato.

Copy
fedez malattia intervento san raffaele


Fedez, indiscrezioni sulla malattia: “Lo hanno operato”

“Domani per me sarà una giornata molto importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto mandando tanta positività”, ha esordito Fedez online, dove ha 13,5 milioni di fan, alla vigilia del suo presunto intervento.

“Grazie a mia moglie, sempre al mio fianco e giorno e notte. Alla mia famiglia, ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle mie stelle che che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”, infine.

Copy
fedez malattia intervento san raffaele

fedez malattia intervento san raffaele

L’artista ha spiegato che presto parlerà del male che purtroppo lo affligge, ma ora non se la sentiva. Nel 2019, ospite a La confessione, aveva rivelato: “Mi è stata trovata una demielinizzazione in testa, sono a rischio di sclerosi multipla”.

Perciò si ipotizza possa trattarsi dello stesso problema. Come detto, il sito sopracitato ha scritto che la metà di Chiara Ferragni sarebbe stato operato lo scorso 22 marzo al San Raffaele di Milano. Non resta che attendere notizie dall’interessato, sperando sia andato tutto al meglio.

“Guardate che mi è successo”. Brutto incidente (e conseguenze) per la conduttrice tv

“Fa male al cuore”. Albano Carrisi, fatti choc nella sua tenuta in Puglia: un brutto momento

“Perché ho lasciato Don Matteo”. Terence Hill, la verità sull’addio: “Poteva andare diversamente”