Copy

“È nato Edoardo”. Fiocco azzurro nella famiglia più osservata d’Italia: “Non ci crediamo ancora”

Finalmente la famiglia Ferragnez ha potuto conoscere la nuova piccola stella che aspettavano da mesi e, adesso, non possono che esserne emozionati quanto entusiasti. La sorella di mezzo, tra la maggiore Chiara Ferragni e la minore Valentina, Francesca Ferragni ha dato alla luce il suo primogenito frutto del suo lungo e solido amore con Riccardo Nicoletti, in arte Riku. Un’emozione indescrivibile per entrambi.

Sono perdutamente innamorati, e si vede, dall’ormai lontano 2009 e, dal giorno in cui se lo sono detto, non si sono mai più divisi condividendo avventure, gioie, dolori, sempre insieme. Il neo papà Riccardo Nicoletti è un chitarrista e suona in due band. Lavora nella società Lps Electronics, come responsabile organizzativo. La sorella di Chiara Ferragni, Francesca Ferragni, adesso, gli ha regalato il primo erede.

Copy
francesca ferragni partorito figlio


Francesca Ferragni, è nato il figlio Edoardo

“Benvenuto al mondo Edoardo”, comincia così la lieta comunicazione virtuale che Francesca Ferragni ha dedicato ai suoi oltre 1,4 milioni di follower, letteralmente commossi appena imbattuti nel post che ha annunciato l’arrivo del piccolo bebè. “Ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”, ha aggiunto emozionando ancor di più tutti. Ma ciò a cui davvero non si può resistere è la foto proposta.

francesca ferragni partorito figlio

Copy
francesca ferragni partorito figlio

Anzi, non una, ma bensì tre gli scatti che in queste ore stanno impazzato sul web. Delle immagini vere, pure, che raccontano un evento irripetibile e speciale, che commuove ogni essere umano, nonostante accada ogni giorno dall’alba dei tempi. Francesca Ferragni è esausta ma non è mai stata così bella. La gioia di aver messo al mondo il suo Edoardo la illumina mentre Riccardo Nicoletti la accarezza gioioso.

In braccio lo splendido Edoardo Nicoletti Ferragni, che prestissimo conoscerà la sua casa ed una delle famiglie più famose al mondo, che sarà tutta sua. Gli zii Chiara Ferragni, Fedez, come anche Valentina Ferragni e Luca Vezil, non sono nella pelle di conoscerlo. Questi si sono complimentati virtualmente e non c’erano dubbi, sempre impeccabili sui social. Come del resto lo sono stati pure quelli a cui devono tanto successo, i follower. “Finalmente siete tre”, “Un bimbo stupendo”, “Piango!”, “Lo scatto più bello”.

“Ma che faccino”. Nonno Silvio Berlusconi presenta il suo ultimo nipotino: ecco Emanuele Silvio

“Quello che non sapete”. Isola dei Famosi: uscita di Edoardo Tavassi, ora Guendalina dice tutto

“Un malore improvviso”. Aurora Ramazzotti, attimi di paura: per fortuna non era sola