Copy

“Ricoverato in ospedale”. Giancarlo Magalli, ecco perché non si è più visto in tv

Gli spettatori della Rai erano abituati a vederlo ogni giorno, ma da quando ha detto addio a I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli è comparso sempre meno sul piccolo schermo. L’ultima esperienza nel settore, che lo ha consacrato come uno dei conduttori più seguiti e amati, è stata nel talent di Milly Carlucci, Il cantante mascherato. Poi tanti si sono chiesti che fine avesse fatto. A quanto pare, era ricoverato in ospedale.

Lo ha raccontato lui stesso, dopo settimane di silenzio, tramite una intervista concessa nelle ultime ore al settimanale Nuovo Tv. Giancarlo Magalli ha trascorso vari giorni in ospedale per curare una infezione. Parole che ha lasciato emergere solamente adesso, probabilmente per avvolgersi nella privacy che tale problema meritava. Ma, di nuovo in forze, ha subito ripreso in mano la sua vita ed oggi è pronto a tutto.

Copy
giancarlo magalli ricoveraato ospedale salute


Giancarlo Magalli ricoverato in ospedale: cosa è successo

Al momento ha scritto già tre nuovi quiz per il piccolo schermo. Dopo le infinite polemiche emerse per via della diatriba legale, durata diversi anni, contro l’ex collega nonché acerrima nemica Adriana Volpe, ed il fallimento del format Una parola di troppo, che ha raccolto pochissimi ascolti, Giancarlo Magalli è pronto a buttarsi ancora una volta nella mischia dei riflettori. Però che cosa era successo in ospedale?

giancarlo magalli ricoveraato ospedale salute

Copy
giancarlo magalli ricoveraato ospedale salute
Con le figlie Michela e Manuela

Da ormai diversi giorni, il simbolo de I Fatti Vostri è tornato nella sua dimora capitolina. Nella intervista sopracitata non ha voluto specificare l’entità dell’infezione che l’aveva afflitto fino a condurlo nel letto d’ospedale, pur essendo un personaggio pubblico, è chiaro che desideri riservatezza per questioni di questo tipo, ha solo spiegato sia stata fastidiosa. Ora non esclude un debutto a Ballando con le stelle.

“Rischia di uscire”. Isola dei Famosi, brutta notizia per il concorrente: “È andato in ospedale”

“Da quel momento il buio”. Claudio Lippi, che fine ha fatto: perché non lo si vede più in tv

“Mi ha rubato tutti i soldi”. Rita Dalla Chiesa denuncia l’assurdo inganno: “Ha fatto così”