Copy
Tags:

“Purtoppo è così”. Il Volo, brutta notizia su uno dei cantanti. Si è scoperto all’Eurovision 2022

Nonostante il mondo intero abbia vissuto e stia ahimé tutt’ora affrontando la critica emergenza sanitaria da Covid, per non parlare della tragica guerra tra Russia ed Ucraina che ha destabilizzato nuovamente il sentire comune, bisogna ammette che per l’Italia sia stato un periodo di grandi vittorie. Dalla musica allo sport fino al campo scientifico. Infatti, ad esempio, l’Eurovision si sta svolgendo a Torino in questi giorni grazie al mitico trionfo dei Maneskin nel 2021. Il Volo, adesso, rischierebbe di non poter più gareggiare.

Purtroppo non va mai dimenticato in quale difficile, quanto imprevedibile, contesto storico ci troviamo al giorno d’oggi. Per quanto si possano prendere precauzioni, il pericolo è sempre in agguato e non si può prevedere a chi tocchi. Proprio a pochissimo dal debutto della competizione, condotta da Laura Pausini, Mika ed Alessandro Cattelan, sembra che uno degli amatissimi componenti de Il Volo sia in un bel guaio.

Copy
il volo cantante positivo covid eurovision 2022


Eurovision, in dubbio la presenza de Il Volo

No, fortunatamente nessuna lite tra il fenomenale giovane trio della musica lirica, che ha saputo mixare il genere con il pop creando negli anni uno stile unico ed apprezzato a livello internazionale. Stando a una indiscrezione lanciata nelle ultime ore dall’Adnkronos, i tre cantanti de Il Volo potrebbero essere esclusi dall’Eurovision Song Contest con loro enorme delusione, per non parlare dei loro moltissimi ammiratori.

il volo cantante positivo covid eurovision 2022

Copy

Secondo quanto riportato dal portale, una delle tanto apprezzate voci avrebbe contratto il Covid e così, nel caso la notizia fosse confermata, l’attesa avventura all’Eurovision potrebbe concludersi tristemente in anticipo. A pochissimo dall’uscita del nuovo brano You are my everything, i tre tenori rischiano quindi grosso. Se così non fosse, per qualche miracolo, i fan li vedranno molto presto cantare Grande amore.

“Non è vero quello che dicono di me”. Manuel Bortuzzo costretto a difendersi su Lulù Selassié

“Non è giusto”. Bianca Guaccero choc: “Quello che mi succede è orribile”. L’abbraccio dei fan

“Torna con lei”. Stefano De Martino, gli strani giri della vita dietro le quinte. Che notizia