Copy

La figlia di Flavio Briatore è diventata donna e bellissima. Tutta la (splendida) mamma?

Non parla molto spesso di lei, ma ciò non toglie il bene che le vuole da sempre. Il loro non è un rapporto standard, pur essendo padre e figlia si sono visti poco ma senza mai trascurarsi. La distanza ha giocato la sua parte, come la fine lampo dell’ormai lontana liaison intrattenuta con Heidi Klum. Oggi, l’erede che quest’ultima ha donato a Flavio Briatore, Leni Klum, ha compiuto 18 anni inorgogliendo i famosi genitori.

La splendida giovane donna è venuta alla luce nel 2004, quando la supermodella e conduttrice tedesca e l’imprenditore si erano già lasciati sebbene pacificamente. Infatti Flavio Briatore non l’ha riconosciuta, ma è stata una scelta presa di comune accordo con Heidi Klum proprio per il bene della figlia. Essendo al tempo la modella già legata con il suo ex, l’artista Seal, hanno deciso di fare adottare Leni Klum a lui.

Copy
leni klum figlia flavio briatore età foto mamma


Leni Klum, è bellissima la figlia di Flavio Briatore: età, foto, la splendida mamma

Per quanto alcuni la possano pensare diversamente, grazie a questa decisione, Leni Klum è cresciuta al fianco di un padre non biologico però sempre presente, pure dopo la separazione da Heidi Klum. Quello naturale, Flavio Briatore, tuttavia ha comunque partecipato alla crescita della primogenita ed ha sempre sentito per lei lo stesso amore che prova per il figlio avuto con Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco (2011).

Copy
leni klum figlia flavio briatore età foto mamma

Attualmente, e sembra più o meno da sempre, i rapporti con Heidi sono ottimi. Come lo sono con la sua seconda ex moglie Elisabetta. Tanto che, tutti insieme appassionatamente, sono soliti incontrarsi in varie vacanze di gruppo. Una famiglia allargata colma di star. La splendida Leni Klum è già da diversi anni una modella come la mamma. Da lei ha ereditato una bellezza imbattibile, che rasenta a tratti la perfezione.

leni klum figlia flavio briatore età foto mamma
Con il fidanzato

Dopo aver parlato orgoglioso di lei con La Repubblica, Flavio Briatore si è diretto sotto al post della figlia per ricordarle quanto sia bella, come se ce ne fosse poi bisogno. Una serie di faccine sognanti da parte di un padre fiero e commosso dal traguardo raggiunto, ora la sua piccola è maggiorenne. Pensare che il famoso uomo d’affari ha parlato di lei a Nathan Falco solamente qualche anno fa, ma lui sapeva già tutto.

“Sono orgoglioso di lei e non la amo meno di Falco. Con Leni ci siamo visti anche questa estate a Capri e c’erano Elisabetta, Falco, la mamma Heidi, suo marito ed i loro figli. Nathan Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto da grande, un paio di anni fa, mi ha detto: ‘Già lo sapevo’. Non ne aveva mai parlato per pudore. Aspettava lo facessi io, si seguivano. L’avevano fatto prima e meglio di noi”, ha detto. Intanto sotto al post della giovane: “Perfetta”, “Tutta la madre”, “Io ci vedo pure Flavio”, “È una bambola”.

“Regalo da 20mila euro”. Silvia Toffanin, sorpresa di compleanno wow per Pier Silvio Berlusconi

“Bellezza ereditata”. Monica Bellucci, chi sono i figli Deva e Leonie: età, padre, foto

Julia Roberts, la figlia Hazel Patricia è incantevole: “Tutta mamma e papà”