Copy

Raffaella Carrà, in vendita la sua enorme casa super lusso di Roma. Ecco com’è all’interno

Dove poteva risiedere se non nella cosiddetta “Hollywood della Capitale”? La super casa di Vigna Clara che apparteneva all’indimenticabile Raffaella Carrà, morta inaspettatamente il 5 luglio del 2021, è stata messa in vendita lo scorso 8 aprile dopo quasi un anno dalla sua dipartita, avvenuta per un cancro che aveva tenuto segreto. Colori a non finire, metri quadri a volontà. Una dimora iconica, proprio come lei.

L’imponente immobile è situato in via Nemea 21 nell’elegante, gettonato, quartiere a Nord della Capitale. Si estende per la bellezza di 450 metri quadri ed occupa l’intero piano di una prestigiosa palazzina. Tre ingressi indipendenti e numerose terrazze, lussi che sono davvero difficili da ottenere in una città come Roma. Raffaella Carrà, in un certo senso, l’aveva realizzata a sua immagine e somiglianza ed è evidente.

Copy
raffaella carrà casa roma vendita foto


Raffaella Carrà, in vendita la sua casa lussuosa di Roma

Scale cromatiche dalle tonalità pastello condiscono muri ed altri dettagli dell’abitazione. Principalmente il grandissimo appartamento di Raffaella Carrà è suddiviso in un due ampie zone distinte. Una ‘notturna’ e l’altra per trascorrere soprattutto la giornata. Spazio per gli ospiti? Amici e feste a volontà, visto che ci sono ben nove camere da letto che sono accompagnate da altrettanti bagni, come nei migliori alberghi.

Copy
raffaella carrà casa roma vendita foto

raffaella carrà casa roma vendita foto

La zona giorno invece è composta da cinque vani e da altri tre bagni. Nel mega-salotto, al posto della tv, un proiettore con cui Raffaella Carrà si sarà goduta i migliori film e le tanto amate trasmissioni televisive. La stanza da letto principale è interamente ricoperta di specchi, un’altra è trapuntata e una terza è tutta in carta da parati. Presenti pure palestra e piscina. Quanto viene? Ovviamente è una trattativa riservata.

Isola dei Famosi, 10mila euro a settimana ma non per tutti: tre concorrenti guadagnano il doppio

“Nozze da principi”. Il ricco figlio vip ha detto ‘sì’: spesi oltre 3 milioni di euro per il matrimonio

“Che cifre”. Georgina Rodriguez, quanto le ‘passa’ Cristiano Ronaldo per le spese mensili