Copy

“Come la mamma”. Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales, le prime foto delle figlie Luna e Alma

Se ne sente parlare per quanto riguarda i lungometraggi che gira, le interviste che accetta di concedere in televisione o alle testate e i quotidiani più gettonati e, ultimamente, soprattutto per il suo debutto nel mitico Don Matteo, nei panni di Don Massimo, e come erede dell’amatissimo e memorabile Terence Hill. Ma quando si tratta della sua sfera amorosa e famigliare, su Raoul Bova, il più delle volte, cala il mistero.

Non che abbia qualcosa da nascondere, è solo che, al contrario di tantissimi dei suoi colleghi di piccolo e grande schermo, l’interprete e la sua dolce metà Rocio Muñoz Morales preferiscono velare di privacy la loro vita quotidiana soprattutto per proteggere i due frutti del loro amore: Luna (2015) e Alma (2018). Con grande esclusiva, il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, è riuscito a fotografare i quattro insieme.

Copy
raoul bova figlie rocio muñoz morales nomi età foto


Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales, le figlie Luna e Alma

Forse la riservatezza che predilige oggi è anche una scelta dovuta alla maturità acquisita negli anni ma in particolare dopo il turbolento divorzio con la madre dei suoi eredi maggiori, Alessandro Leon (2000) ed il minore Francesco (2001), Chiara Giordano. Adesso per fortuna tra l’interprete e la veterinaria della televisione è tornato il sereno, ma a quei tempi finirono violentemente nell’occhio del ciclone mediatico.

raoul bova figlie rocio muñoz morales nomi età foto

Copy

raoul bova figlie rocio muñoz morales nomi età foto

Tornando al presente, la rivista del conduttore del GF Vip ha pubblicato delle rarissime foto che vedono Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales insieme tra passeggiate e giochi con le loro bambine, che appaiono molto cresciute.

Entrambi sono soliti mostrarle sui social, ma sempre e soltanto di spalle e con il visino celato. La famiglia ha fatto visita al Balloon Museum, poi un giro sulle altalene al parco e infine merenda al bar. Un semplice, felice, pomeriggio capitolino che potrebbe trascorrere qualsiasi genere di famiglia.

“Si è capito”. Don Matteo 13, già si parla di cosa succede davvero a Terence Hill nelle prossime puntate

“Grazie alla vita”. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, prima foto della figlia dopo il dramma

“Ma che bel trio”. Ambra Angiolini, i figli Jolanda e Leonardo oggi e che somiglianza: età, foto