Copy

“Ma che c’entra con lei?”. Tomaso Trussardi e la vip più vip d’Italia. E la gelosia del marito

Giusto qualche settimana fa, la cronaca rosa aveva lasciato emergere una voce che si faceva sempre più insistente nel temibile mondo dello showbiz. Dai salotti della Milano bene si vociferava che tra Fedez e la moglie Chiara Ferragni fosse in corso una crisi amorosa, dovuta anche ad un misterioso personaggio. Il magazine Oggi aveva spiegato che il rapper sarebbe geloso di un’amicizia ritrovata della sua consorte. Con Tomaso Trussardi.

Il periodico diretto da Carlo Verdelli aveva raccontato che Fedez “sarebbe geloso dell’amicizia che lega Chiara Ferragni al rampollo di una famosa casa di moda fresco di separazione”. Serve aggiungere altro? La descrizione sembrerebbe alquanto chiara, visto che il gossip negli ultimi tempi, dopo l’annuncio della sua separazione, non ha fatto altro che il suo nome. Il rampollo in questione sarebbe Tomaso Trussardi.

Copy
tomaso trussardi chiara ferragni fedez


Tomaso Trussardi, il rapporto con Chiara Ferragni e la gelosia di Fedez

Lo scorso 12 gennaio lui e Michelle Hunziker hanno inaugurato l’esordio del 2022 rivelando ufficialmente la fine del loro matrimonio. Un legame durato oltre dieci anni e che ha determinato la nascita di due figlie splendide, Sole (2013) e Celeste (2015). Rapporto che, proprio come quello dei Ferragnez, era vincente sia sul piano personale che professionale. Soprattutto pareva inossidabile, la fine sembrava improbabile.

Copy
tomaso trussardi chiara ferragni fedez
Fashion Week 2016

Insomma, è chiaro che anche le favole possono finire e non necessariamente bene. Dopo le tensioni che hanno vissuto all’inizio, la conduttrice e l’imprenditore sembrano collaborare bene in qualità di educatori separati. Ma Chiara Ferragni e Fedez, come se la cavano?

Stando alla loro colorata e lussureggiante vita social tutto alla grande, ma chi può dirlo. Secondo la rivista il misterioso “terzo” sarebbe il baldo 38enne. In più sul web sono sempre più i fan preoccupati del silenzio del duo digitale e per il gossip su Trussardi.

Mario Balotelli, chi è la nuova fidanzata Francesca. Ragazza ‘normale’, fuori dallo spettacolo

“È stato sposato con lei”. Cristiano Malgioglio, che favola: l’ex moglie è un’attrice top

Aurora Ramazzotti: età, altezza, peso, chi è il fidanzato, tutti i fratelli, cosa fa