Copy

Francesca Verdini, chi è e cosa fa la fidanzata di Matteo Salvini: età, altezza, peso, studi, il padre

Nella sua vita c’è stata una moglie, la giornalista pugliese Fabrizia Ieluzzi con cui è convolato a nozze nel 2003. La coppia quell’anno ha pure avuto un figlio, Federico, e nel 2010 il loro matrimonio si è concluso. Poco dopo Matteo Salvini ha cominciato a frequentare l’avvocatessa Giulia Martelli, madre della seconda figlia del politico, Mirta, venuta alla luce nel 2012. Poi dal 2015 al 2018 la storia d’amore con Elisa Isoardi, che ha appassionato a lungo il pubblico. Una volta finita, il politico si è innamorato di Francesca Verdini.

Chiunque conosce il suo intenso, e ormai lungo, percorso politico. Ma chi è Matteo Salvini nel quotidiano di ogni giorno? Un uomo molto impegnato, sicuramente, ma anche un compagno romantico ch’è riuscito a conquistare una donna come Francesca Verdini. Quest’ultima è amata da buona parte del pubblico per la sua eleganza e una bellezza pulita e di classe. La politica per lei è roba di famiglia, visto che suo padre è Denis Verdini, ex parlamentare di Forza Italia. Ma qual è la sua storia e di che cosa si occupa nella vita?

Copy
matteo salvini fidanzata francesca verdini età altezza peso lavoro padre


Francesca Verdini, chi è e cosa fa la fidanzata di Matteo Salvini: anni, altezza, peso, lavoro

Francesca Verdini è nata a Firenze il 27 luglio del 1993, sotto il segno del Leone, è alta 172 centimetri e il suo peso si aggira sui 57 chili. La sua relazione con Matteo Salvini è cominciata nel 2019 ed ora sembrano essere in sintonia come il primo giorno che sono usciti allo scoperto. Una liaison che di certo, inizialmente, ha incendiato i giornali di cronaca rosa, proprio com’è accaduto anni fa con Elisa Isoardi. Le sue giornate si svolgono a Roma, dove si è laureata in Economia presso la prestigiosa Luiss Guido Carli.

matteo salvini fidanzata francesca verdini età altezza peso lavoro padre

Copy

matteo salvini fidanzata francesca verdini età altezza peso lavoro padre

Per quanto riguarda il lavoro ha collaborato con delle riviste e un’azienda che si occupa di networking in campo artistico ed ha poi lavorato nel settore dell’organizzazione di eventi. Inoltre, insieme a suo fratello Tommaso, gestisce un locale al centro di Roma. Non solo, sui social è quasi un’influencer. Su Instagram, dove spesso appare con Matteo Salvini, raccoglie decine di migliaia di fan. Suo padre, nel 2020, è stato condannato a sei anni e mezzo di carcere per bancarotta, si è presentato spontaneamente a Rebibbia.

1.500 Comments

  1. zlv
  2. A1
  3. DAD
  4. Anonimo
  5. Anonimo
  6. 3000 P
  7. RonaldGocky

Add Comment