Copy

“Lei al posto di Melissa Satta”. Kevin Prince Boateng, nuova fidanzata: influencer bellissima

Era il 2019 quando Kevin Prince Boateng e Melissa Satta si sono detti per la prima volta ‘addio’. Poi nello stesso anno hanno ritentato per il bene del loro erede Maddox (2014), ma è andata ancora peggio. Nulla da fare, nel dicembre 2020 la seconda, decisiva rottura. Ed ora nel cuore di lui c’è Valentina Fradegrada.

Lo sportivo e la showgirl erano legati dal 2011 e, nel 2016, erano felicemente convolati a nozze ignari di quanto sarebbe accaduto nel giro di pochissimi anni di matrimonio. Ormai il loro ‘rapporto’ è naufragato ed esiste solo in qualità di genitori. Chi è Valentina Fradegrada, ‘nuova’ fiamma di Kevin Prince Boateng?

Copy
Kevin Prince Boateng fidanzata valentina fradegrada influencer cantante


Kevin Prince Boateng, chi è la nuova fidanzata Valentina Fradegrada

Valentina Fradegrada è nata a Bergamo il 2 settembre del 1991, sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta 175 centimetri per un peso di circa 57 chili e il suo fisico è ben noto alla grande platea della rete. L’influencer, che raccoglie oltre di 3,1 milioni di follower su Instagram, è diventata famosa per avere lanciato la moda del pezzo sopra del bikini allacciato al contrario. Un dettaglio che è impazzato ovunque.

Kevin Prince Boateng fidanzata valentina fradegrada influencer cantante

Copy

Kevin Prince Boateng fidanzata valentina fradegrada influencer cantante

La tendenza in questione è chiamata per l’appunto bikini Upside Down e nessuno, probabilmente lei per prima, avrebbe pensato ad un simile successo. Ma dietro a questa piccola idea c’è una mente preparata. Difatti Valentina Fradegrada ha una laurea magistrale in Marketing e Fashion Design, conseguita presso L’Università di Lecco. Nel 2009 ha aperto il blog Coop Style e dopo si è trasferita negli Stati Uniti per far esperienza.

Nel corso della sua giovane carriera ha anche lavorato spesso come modella. Nella vita di tutti i giorni ha sempre compreso lo sport, soprattutto arti marziali e danza. “La prima volta che ho allacciato il costume così era il 2010. Ho capito di aver lanciato una tendenza grazie a chi mi ringraziava sentendosi meglio in spiaggia. Sembra di avere taglie in più ed è più comodo per l’abbronzatura”, ha spiegato a Radio Deejay.

Ma tornando al suo fresco amore per il giocatore dell’Hertha Berlino, il baldo Kevin Prince Boateng, pare proprio facciano sul serio. Sono usciti allo scoperto nel dicembre 2021, mostrandosi per la prima volta in assoluto insieme in una vacanza a Santo Domingo.

La loro relazione dovrebbe essere iniziata nell’estate 2020. Lei si è tatuata per lui “Boa” sulle dita, l’atleta ha fatto lo stesso con il diminutivo “Vale”: è amore. La star del web prima era legata a Fred De Palma, è stata cinque volte campionessa di Wushu Kung Fu.

Mario Balotelli, chi è la nuova fidanzata Francesca. Ragazza ‘normale’, fuori dallo spettacolo

125 Comments

Add Comment