Copy

Mario Balotelli, chi è la nuova fidanzata Francesca. Ragazza ‘normale’, fuori dallo spettacolo

Era da un po’ che i suoi ammiratori si chiedevano per chi battesse il suo cuore. Poi, al tramonto del 2021, Mario Balotelli è finalmente uscito allo scoperto con la sua nuova, splendida, fidanzata. Dopo svariati flirt senza impegno è Francesca Monti ad averlo conquistato. Un gesto, quello d’annunciare la loro relazione, che lascia comprendere quanto l’attaccante dell’Adana Demirspor sia preso dalla sua nuova compagna.

Sì perché ultimamente la sua sfera sentimentale era sprofondata nel mistero. Il mondo del gossip per un periodo non ha fatto altro che parlare delle sue frequentazioni e, per questo motivo, ha scelto dopo anni di prediligere estrema riservatezza sul suo conto. Però, evidentemente, l’amore per Francesca Monti si è fatto così serio che Mario Balotelli s’è lasciato andare svelando al mondo chi è colei che lo rende felice.

Copy
mario balotelli fidanzata francesca monti


Mario Balotelli, chi è la fidanzata Francesca Monti

Le storie che hanno appassionato maggiormente cronaca rosa e pubblico sono quelle con Raffaella Fico e Clelia Carleen, ovvero le madri dei suoi due eredi. Dalla prima, nel 2013, è venuta alla luce la sua prima erede Pia. Se in passato chiese all’ex gieffina il test del Dna, suscitando enormi polemiche, sembra che oggi sia un ottimo padre per la sua bambina. Con la seconda, mamma di Lion (2017), è stato più critico.

mario balotelli fidanzata francesca monti

Copy

mario balotelli fidanzata francesca monti

Recentemente la sua ex Clelia lo ha pesantemente attaccato attraverso i social per essere molto assente con il secondogenito, fatto da cui lui si è sempre difeso. Ma adesso è il momento di guardare avanti con Francesca Monti.

Quest’ultima, classe 1999, è totalmente lontana dal mondo dello spettacolo e della tv, lavora come cameriera nel locale marchigiano Tucano’s Beach. Mario Balotelli sembrerebbe pazzo di lei, forse affascinato anche dalla sua semplicità, essendo di solito abituato a modelle, showgirl e influencer.

Sylvester Stallone, la figlia Sistine è bellissima: “Tutto merito della mamma”

688 Comments

  1. A1
  2. ku
  3. DND
  4. 3000 P

Add Comment