“Ha un nuovo fidanzato”. Alba Parietti, la tenera scoperta. Fascino e successo, chi è il bel lui

Era da un po’ di tempo che l’inguaribile vamp Alba Parietti non veniva beccata in dolci atteggiamenti con qualcuno. Il periodico diretto da Alfonso Signorini, che l’ha spesso accolta al GF Vip 5 quando suo figlio Francesco Oppini era nella Casa, Chi, l’ha immortalata in compagnia di un bell’uomo mentre si godevano una romantica passeggiata. La paparazzata è avvenuta per le strade della Capitale. Lui si chiama Fabio.

Il suo nome è emerso e già è qualcosa. Ma oltre a ciò di lui si conosce ancora pochissimo. Sicuramente si sta parlando di un uomo molto affascinante, di bella presenza e Alba Parietti si scioglie facilmente tra le sue braccia. Lo testimoniano gli scatti in questione, che stanno facendo il giro del web tra gli sguardi curiosi degli appassionati di cronaca rosa. No toy boy, pur potendoselo permettere. Un amore maturo.

alba parietti nuovo fidanzato compagno fabio


Alba Parietti, il nuovo fidanzato. Chi è Fabio

Entrambi hanno comprensibilmente deciso di viversi il loro sentimento nella più totale riservatezza, così vorrebbero almeno, ma spesso i temibili fotografi del gossip riescono a raggiungere anche i più riservati. Avvicinarsi ad un personaggio famoso come Alba Parietti, se non si gradiscono gli occhi puntati contro, può essere molto rischioso. Chi non è abituato a essere sempre seguito da sguardi indiscreti, potrebbe non reggere una realtà come quella della mitica showgirl. Però il baldo Fabio sembra entusiasta con lei.

alba parietti nuovo fidanzato compagno fabio

alba parietti nuovo fidanzato compagno fabio

alba parietti nuovo fidanzato compagno fabio

Persino agli amici, sembra proprio che la fascinosa ed inarrestabile 60enne descriva Fabio così: “È un amico”. Tuttavia, stando alle immagini proposte dal famoso periodico sforna scoop, pare proprio ci sia ben altro. Tra loro potrà anche non esserci una relazione importante, magari, ma guardandoli si respira comunque una certa tensione passionale. Sempre grazie al magazine, si apprende che sia un uomo di successo professionale e che, per la sua Alba, prenda molto spesso un treno per raggiungerla a Roma.

“Ultima decisione”. Albano Carrisi, la verità su Loredana Lecciso. Cosa succede tra loro

“Io il sesso lo faccio così”. Paola Barale, confessioni hot: “C’è una cosa che dicono di me…”

“Nozze da principi”. Il ricco figlio vip ha detto ‘sì’: spesi oltre 3 milioni di euro per il matrimonio