Lutto per Albano Carrisi, una notizia per lui molto triste: “È morta a 42 anni”

Naturalmente, da sempre, si tende ad acclamare solo ed esclusivamente l’artista principale, colui che rappresenta le canzoni che interpreta. Tocca a lui ringraziare e ricordare tutto il contorno che alla fine contorno non è, dal momento che partecipa alla realizzazione di fantastici live, incisioni e così via. Un ruolo fondamentale che, spesso, è ignorato dai fan. Albano Carrisi sta piangendo la giovane Pamela Rosato.

Una grande musicista che ha contribuito al successo di numerosi concerti, della sopracitata icona del settore musicale, nonché televisivo, italiano è venuta a mancare precocemente sconvolgendo lui come i tantissimi colleghi che la stimavano per il suo talento e per la persona che è stata. Pamela Rosato era una amata violinista, pugliese proprio come Albano Carrisi, aveva collaborato con lui e vari altri artisti.

albano carrisi lutto


Albano Carrisi, il dolore per la morte di Pamela Rosato

La tristissima ed inaspettata notizia che in queste ore ha toccato profondamente Al Bano, e tutto il suo entourage, è stata riportata da Fanpage. Sul sito in questione si apprende che Pamela Rosato aveva da vivere ancora molto, una fine ingiusta, direbbe giustamente la maggioranza dei lettori, visto che aveva solamente 42 anni. È scomparsa la scorsa domenica, il 26 giugno, a Senigallia in provincia di Ancona.

albano carrisi lutto

Questa triste e precoce dipartita è stata annunciata soltanto adesso sul web. Ma la violinista di Albano Carrisi si era già preparata da tempo al peggio, in quanto era malata. Si era trasferita nelle Marche per amore, dopo essere convolata a nozze.

La brillante musicista, che con il cantante aveva anche girato un video, è morta due giorni dopo il suo compleanno all’ospedale di Torrette. I funerali a Cesanella, è però prevista anche un’altra cerimonia nella sua terra natia, nella chiesa madre di Mesagne (Brindisi).

“C’è di mezzo Romina Power”. Brutto colpo per Al Bano e Jasmine Carrisi: “Ma l’ha fatto per lei”

“Che disgrazia”. Lutto nella televisione, l’attrice delle fiction morta in circostanze assurde

“È morto”. Il triste annuncio di Maria Soave a Unomattina Estate: lutto nello spettacolo