Il fidanzato di Alberto Matano ha un volto, per la gioia del pubblico. Le prime foto di Riccardo

D’altra parte nemmeno c’è poi tanto da meravigliarsi, lo aveva annunciato lui stesso attraverso una sorta di promessa fatta nel corso di più di un’intervista rilasciata nel tempo. Alberto Matano avrebbe svelato il nome del proprio compagno solamente se e quando sarebbero stati vicini al grande passo. Beh, come è ormai risaputo, il loro matrimonio è vicino e la coppia, senza forse accorgersene, è uscita allo scoperto.

Il suo nome è Riccardo e di mestiere sarebbe un professionista, un avvocato, e pare sia il compagno del conduttore de La vita in diretta (che riprenderà sempre con lui con una nuova stagione televisiva) da vari anni. Queste le, scarse, informazioni che, fino a poche ore fa, la cronaca rosa aveva raccolto a proposito del futuro marito di Alberto Matano. Nell’ultimo weekend da non sposati, sono stati paparazzati a Roma.

alberto matano fidanzato riccardo foto chi è


Chi è il fidanzato di Alberto Matano: per la prima volta le foto di Riccardo

Lo scorso venerdì, in occasione dell’ultima puntata de La vita in diretta, Alberto Matano ha così salutato il suo caro pubblico: “Vi voglio dire grazie perché non ci avete mai lasciato soli, vi ho sentiti al mio fianco anche in questo anno così importante per la mia vita”. Un anno davvero importante, e non solo per dire. È quello in cui ha deciso di fare coming out, proprio in quello studio. “L’amore vince sempre”, ha chiuso.

alberto matano fidanzato riccardo foto chi è

Gli esperti paparazzi del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, hanno pizzicato per la prima volta il conduttore al fianco del suo elegantissimo promesso sposo mentre scendevano da una Mini Cooper e si intrattenevano in chiacchiere e complicità per le strade della Capitale, la loro casa. Alberto indossava un cappellino con visiera per non dare nell’occhio e Riccardo era impeccabile in camicia e pantaloncini.

alberto matano fidanzato riccardo foto chi è

L’avvocato sembra essere finalmente a proprio agio di fronte ai temibili riflettori del gossip, perché certo del suo sentimento che prestissimo lo condurrà all’altare. Perché, pare l’11 del mese, si diranno il fatidico ‘sì’ presso il resort di Antonello Colonna, situato alle porte di Roma, a Labico per la precisione. La stessa location scelta tempo fa da Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, immersa nella campagna ed in stile minimal.

“Ci sarà da divertirsi”. GF Vip 7, i super nomi dei primi concorrenti. C’è anche la cantante 70enne

“Lo ha fatto a Vaporidis”. Choc all’Isola dei Famosi, l’altro naufrago scoperto: “Cose brutte”

“Non male, anzi”. Stefano De Martino, l’ultima scoperta lo conferma: è tra i numeri uno