“Ora vi posso dire tutto”. Alberto Matano, le novità inaspettate sul marito Riccardo Mannino

Non è trascorso poi tanto tempo da quando la sua migliore amica, nonché collega, Mara Venier aveva domandato, senza troppi giri di parole, a Alberto Matano e alla sua dolce metà Riccardo Mannino: “Ma quand’è che vi decidete?”. L’amato conduttore de La vita in diretta aveva risposto in modo sibillino, una sua peculiarità essendo un amante della riservatezza. Infatti ai tempi il suo attuale marito era nascosto.

La risposta di Alberto Matano a Mara Venier, che giusto qualche settimana fa ha officiato le sue nozze, fu semplicemente “Un po’ più in là”. Beh adesso Riccardo Mannino lo conoscono tutti ed in qualità non solo di rinomato avvocato, ma perché neo marito del giornalista del piccolo schermo. Così, finalmente, le riviste di cronaca rosa possono aggiungere curiosi dettagli a quell’amore rimasto segreto per tanto.

alberto matano marito riccardo mannino


Alberto Matano, le rivelazioni sul marito Riccardo Mannino

Se alla fatidica domanda di Mara Venier, il volto televisivo ha risposto vagamente, rimandando il tutto a un domani poco concreto, Riccardo Mannino “ha preso il telefono in mano dicendo ‘ma no, facciamolo adesso prima dell’estate’. quindi in un mese abbiamo organizzato tutto”. Il fatto che ha rivelato Alberto Matano, adesso, in una intervista concessa in Radio a R101, a Maurizio Costanzo a Facciamo finta che.

“È la prima volta che ne parlo pubblicamente dopo il mio matrimonio. Devo ringraziare il mio pubblico, e tutte le persone che ci fermano per strada e che ci fanno gli auguri. È davvero un’onda inaspettata di amore. Sono rimasto molto colpito perché noi non abbiamo fatto proclami, è stato tutto molto normale. In questa normalità le persone si sono ritrovate e questo mi fa piacere”, ha aggiunto con grande gioia.

alberto matano marito riccardo mannino

Un matrimonio lampo dunque, preceduto da un fidanzamento lungo ben 15 anni. Ma com’è iniziata? Il simbolo de La vita in diretta fece il primo passo. Una serie d’incontri fortuiti avvenuti lentamente, come nelle favole. Poi l’amore. La prima volta in un ristorante poi un’altra e “la terza volta io ho detto: ‘Adesso gli parlo’. Il primo passo l’ho fatto io. Quando ci siamo conosciuti, eravamo entrambi impegnati, ci sono stati mesi di passaggio. Un anno dopo ci siamo messi insieme”, ha detto. Un sentimento solido, sicuro.

“Che bella casa”. Alberto Matano, dove vive dopo le nozze: posto per pochi, non manca nulla

“Lo faccio per Mara Venier”. Alberto Matano, la decisione dopo il matrimonio: “È giusto così”

Edoardo Tavassi, gira una voce molto piccante: “Roba forte dopo l’Isola dei Famosi”