“Ma perché tutto questo?”. Alberto Matano, polemica dopo le nozze: “Non ve ne rendete conto”

Le loro nozze le abbiamo aspettate tutti, e con entusiasmo e curiosità abbiamo cercato notizie che riguardassero il recentissimo matrimonio tra Alberto Matano e Riccardo Mannino. Sui giornali si potevano leggere moltissimi aggiornamenti. E per alcuni il problema è stato proprio questo. Che si è scritto troppo su un evento considerato non così importante.

Ad avere questi pensieri, e a fare poi queste dichiarazioni, è stato l’attore di Mery per sempre Francesco Benigno, che ha per l’appunto lamentato l’accanimento dei giornalisti verso un fatto della vita sì importantissimo e fondamentale, ma nella vita di due persone. Non dell’Italia intera. Nella mente del volto del cinema ci sono la pandemia, la guerra…

Alberto Matano: età, altezza, peso, origini. Chi è il marito Riccardo e cosa fa

alberto matano polemica matrimonio


Alberto Matano e Riccardo Mannino, polemiche dopo il matrimonio

“Con tutto il rispetto e con tutto l’affetto che posso provare per Alberto, secondo voi la notizia più importante da dare per più giorni consecutivi era quella del suo matrimonio?”. Frasi, queste di Francesco Benigno, dure ma sicuramente non volte personalmente ad Alberto Matano e al suo fresco coniuge. E questo si può capire da come prosegue la sua lamentela.

“Da questo capiamo che voi giornalisti siete schiavi del sistema o che pensate che siamo tutti cretini. Sono per l’amore a 360 gradi”. Un inveire contro il giornalismo quello dell’attore, che ha avuto la premura di specificare che non si tratta di un problema di omosessualità, ma della considerazione che i giornalisti italiani sembrano avere rispetto agli interessi degli italiani.

Quello che c’è però da sottolineare è che la lieta notizia non è mai stata in prima pagina e che si è solo presa lo spazio necessario. Tanto nelle pagine dei quotidiani quanto nei pensieri della gente che, fra tutto quello che sta accadendo nel mondo, si è anche dovuta occupare di un importante referendum. Oltre a ciò, non resta che attendere una reazione (o una non reazione) da parte del conduttore de La vita in diretta.

Il fidanzato di Alberto Matano ha un volto, per la gioia del pubblico. Le prime foto di Riccardo