“Si sposa”. Alberto Matano, il matrimonio è ufficiale: chi è il compagno. Celebra Mara Venier

Quasi giunto alla fine di un’altra vincente edizione de La vita in diretta, Alberto Matano presto potrà così dedicarsi totalmente ad un evento davvero importante. Ne aveva parlato durante alcune interviste, però sembrava un argomento ancora astratto che avrebbe richiesto ancora del tempo prima di concretizzarsi. Invece, almeno stando a un’indiscrezione fresca di giornata, sembra che il suo gran momento sia giunto.

Le cose vanno alla grande con il lavoro e, a quanto pare, anche sul fronte sentimentale, che il giornalista ha sempre protetto velandolo di estrema riservatezza. Giusto in occasione della bocciatura del Ddl Zan, Alberto Matano ha fatto un’eccezione facendo coming out a La vita in diretta per dovere morale. Poi, di nuovo il mistero attorno ai suoi sentimenti ed al compagno, finora protetto da riservatezza. Si sa che è un avvocato, di nome Riccardo, sulla cinquantina. Ebbene, sembra che convoleranno a nozze.

alberto matano si sposa matrimonio compagno mara venier


Alberto Matano si sposa: data e compagno

“Alberto Matano ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni”, si legge tra le pagine del settimanale di cronaca rosa diretto dal conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini. Uno scoop degno di nota che, in queste ultime ore, sta generando il delirio tra i tanti fedeli ammiratori di Alberto Matano. Ma, inoltre, non finisce qui. Perché la rivista ha rivelato un dettaglio emozionante, che riguarda Mara Venier.

alberto matano si sposa matrimonio compagno mara venier

Com’è ampiamente risaputo, una delle più grandi amiche del conduttore de La vita in diretta è proprio la regina della domenica italiana. La loro è una sintonia davvero speciale, come ha spesso spiegato in rete attraverso tenere dediche e foto. Pare che sarà lei a sposare lui e il compagno, ancora sconosciuto, per poco. “La cerimonia si svolgerà a luglio e a officiarla sarà nientemeno che Mara Venier”, si legge infatti.

“Ricoverato in ospedale”. Giancarlo Magalli, ecco perché non si è più visto in tv

“Nel privato faccio ciò che voglio”. Francesca Fialdini, le critiche e lei mette tutto in chiaro

“Ho deciso di chiudere”. Loredana Lecciso, è un addio. La scelta della compagna di Albano Carrisi