“Devo ammetterlo”. Alena Seredova, la decisione sulla figlia Vivienne di 2 anni: “Purtroppo è così”

Quella iniziata qualche anno fa è una vita totalmente nuova per Alena Seredova e vivere sembra non le sia mai piaciuto tanto. Dopo il matrimonio con Gigi Buffon, durante cui sono nati i figli Louis Thomas e David Lee, venuti rispettivamente al mondo nel 2007 e nel 2009, la modella ha sofferto però, dopo, ha trovato nuovamente il sorriso. Con l’imprenditore Alessandro Nasi ha avuto la figlia Vivienne Charlotte.

La piccola di casa è arrivata nelle loro esistenze, stravolgendone di gioia e dolcezza il quotidiano, in un periodo abbastanza preoccupante e difficile. Era il 19 maggio 2020, nel bel mezzo della pandemia che ancora ci portiamo a presso. Vivienne Charlotte Nasi ha così portato speranza e motivo di sorridere ai suoi genitori e ai fratelli, che sono pazzi di lei. Ma Alena Seredova ha un conto in sospeso con la figlia.

alena seredova figlia vivienne battesimo


Alena Seredova, la decisione sulla figlia Vivienne Charlotte

Può suonare strano, ma per lei è così. A poche settimane dal secondo compleanno della terza figlia, la 44enne originaria di Praga ha confessato ai propri follower di non essere ancora riuscita a organizzare una giornata importante per Vivienne Charlotte, una di quelle che la tradizione il più delle volte vuole e che però ancora non è arrivata in casa Nasi-Seredova.

alena seredova figlia vivienne battesimo

Naturalmente gli utenti del web, che, ogni volta, dimostrano di avere l’attenzione di un investigatore, se ne erano accorti e le hanno chiesto il motivo. “Devo ammetterlo ma no, non l’ho ancora battezzata”, ha esordito l’ex moglie di Gigi Buffon attraverso il suo account Instagram, dove raccoglie più di mezzo milione di seguaci fin troppo curiosi.

“Volevamo ma col Covid era sempre faticoso”, ha proseguito riferendosi al battesimo mancato della erede. “E poi non potevano venire i miei genitori”, visto che risiedono a Praga. “C’era sempre qualcosa” e ha ragione perché la pandemia ha posticipato molti eventi simili. Ma, oggi, la data è vicina: “In autunno lo faremo”.

“Lo tengono nascosto”. Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales, c’è dispiacere dopo la scoperta

“Ho visto tutto”. Isola dei Famosi, imbarazzo per Carmen Di Pietro. Il figlio se n’è accorto

“Ecco il suo uomo”. Soleil Sorge, il fidanzato alla luce del sole. Baci in mare: “Sorpresa, è lui”