“Lei non lo vuole dire”. Alena Seredova, qualcuno ha spifferato la notizia su di lei

Giusto qualche giorno fa, aveva spiegato di voler battezzare la sua terzogenita al più presto, ma che la situazione legata al Covid ed altri impedimenti avessero, inevitabilmente, fatto rimandare il tutto. Alena Seredova, proprio in questi critici anni, ha potuto assaporare l’inizio di un nuovo quanto entusiasmante capitolo grazie all’arrivo della figlia avuta con il compagno Alessandro Nasi, Vivienne Charlotte (2020).

L’imprenditore, imparentato con la famiglia Agnelli, ha dato modo ad Alena Seredova di sorridere ancor una volta dopo la turbolenta e chiacchierata fine del matrimonio con Gigi Buffon, con cui la modella ha i figli Louis Thomas (2007) e David Lee (2009). Con Alessandro Nasi dunque, tutto è tornato al proprio posto e la coppia non potrebbe esserne più soddisfatta. Per questo sembra stiamo parlando di nozze.

alena seredova matrimonio segreto


Alena Seredova, la scoperta sul matrimonio

In effetti il matrimonio sarebbe la ciliegina sulla torta. Alena Seredova e il compagno, come anche Gigi Buffon e l’attuale amata Ilaria D’Amico, dalla quale ha avuto anche lui un terzo figlio di nome Leopoldo Mattia (2016), che che ne dica il mondo del gossip e le malelingue hanno fatto un ottimo lavoro. I loro eredi hanno potuto vivere e vivono ancora un clima disteso ed ora sono una serena famiglia allargata.

2011

Sono innamorati dal 2015 e hanno fatto le cose con calma, anche per questo motivo possono ritenersi molto convinti e sicuri del loro sentimento e della famiglia creata insieme. Cinque anni dopo l’inizio del loro amore, la piccola Vivienne Charlotte e la vita è diventata ancora più bella. A quanto sembra presto riusciranno a battezzarla, finora non potevano, ed inoltre, in concomitanza, loro convoleranno a nozze.

alena seredova matrimonio segreto

Ancora non c’è una data per questo emozionante, doppio, evento. Ma quest’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo, rivela che tale progetto dovrebbe concretizzarsi il prossimo autunno. Nessun altro indizio per il momento se non che, probabilmente, le nozze non avranno luogo in chiesa. E non finisce qui. Si vocifera che anche Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, più lei di lui, stiamo pensando al grande passo.

“Ecco mio figlio”. Alessia Marcuzzi, oggi Tommaso è uno splendore. Non si vedeva da anni

Carolina Marconi, la bella notizia dopo la lotta contro il tumore: “Dove tutto è cominciato”

“Il mio nuovo fidanzato”. Alessandra Mastronardi ritrova l’amore con lui. E lo presenta