“Certe situazioni proprio no”. Alessandra Celentano nel mirino: l’attacco al cuore di Amici

Negli ultimi giorni i telespettatori, ormai sempre connessi, si sono sfogati sul web commentando quanto accaduto nel corso della semifinale di Amici di Maria De Filippi. La insegnante Alessandra Celentano si è scagliata contro il ballerino Dario Schirone, criticandolo senza sconti e, secondo praticamente chiunque, calcando di grosso la mano. Tra i suoi colleghi non che l’hanno condannata c’è anche Steve La Chance.

Non è la prima volta che l’ex storico coach di Amici di Maria De Filippi critica Alessandra Celentano. Tra loro, ai tempi in cui lui era ancora parte del talent televisivo, si sono contate numerose discussioni e ora Steve La Chance non ha cambiato idea sulla di lei. L’ex allievo Dario Schirone, talmente era la tensione provocata dalle dure parole di quest’ultima, è crollato in un attacco di panico per poi essere eliminato.

alessandra celentano amici steve la chance


Alessandra Celentano, il pesante attacco di Steve La Chance

“Certe persone non devono insegnare ai giovani in crescita. Dispiace vedendo certe situazioni. Essere insegnante è una passione che crea danzatori. Formare ballerini con le proprie conoscenze, facendoli lavorare in modo sereno e tranquillo, non è da tutti purtroppo. Coreografare con danzatori già formati, invece, è facile. La danza è disciplina ma anche amore. Poi, in un momento così difficile bisognerebbe dare tanta tranquillità e serenità. Comunque e ovunque. Viva la danza”, ha scritto senza giri di parole Steve La Chance su Facebook.

alessandra celentano amici steve la chance

Tempo fa l’aveva già criticata: “Amici casting sezione danza. Insegnanti non vi vergognate per le vostre scelte? Imbarazzante. Si può avere una opinione, ma non si dice a qualcuno che non sia competente o che non sia nessuno, quando poi ha un lungo curriculum alle spalle. Alessandra Celentano mi chiamava ‘ignorante del settore’, ai miei tempi non si era mai arrivati a tanto. Se da genitore avessi visto una scena del genere avrei cambiato canale, non credo sia creativo assistere a scontri che creino ansia in famiglia”.

alessandra celentano amici steve la chance

Sicuramente la maestra della scuola di Amici si è creata in parte un personaggio che per Maria De Filippi funziona ormai da tanti anni. Severa, temibile, incorruttibile. Ma il troppo stroppia e quanto avvenuto con Dario Schirone non è piaciuto agli spettatori.

“Stavolta ha un po’ esagerato. Essere sminuiti così, può far veramente male. A volte basta non dire tutto o dirlo in maniera diversa”, “Grave”, “Poi ha detto fesserie!”, “Dario tutti dalla tua parte”, “È ora che si faccia indietro, episodio vergognoso”, “Empatia, umanità, zero”.

“Non posso farlo”. Alessandra Celentano, la verità sulla voce che investe la coach di Amici

“Torna con lei”. Stefano De Martino, gli strani giri della vita dietro le quinte. Che notizia

“Siete vigliacchi”. Manuel Bortuzzo, l’ira di Rita Dalla Chiesa: “Perché gli fate questo?”