Alessandro Borghese, chi è la famosa moglie Wilma. E le due figlie dai nomi stranissimi

La sua figura ormai per il mondo dello spettacolo rimanda a due cose, il settore della cucina e la brillante simpatia, accompagnata da una contagiosa passione, con la quale lo racconta. Ma Alessandro Borghese è anche un figlio d’arte, sua mamma è l’attrice Barbara Bouchet, un amorevole padre di famiglia, nonché un marito. La sua splendida consorte si chiama Wilma Oliviero e si è legata a lui in matrimonio nel 2009.

Insieme hanno due bambine, Arizona (2012) ed Alexandra (2016). Wilma Oliviero in passato è stata una valletta del piccolo schermo, la ricordiamo in Ok – Il prezzo è giusto, ma ha poi ha lasciato quel mondo per lavorare in alcune aziende. Laureata in Scienze politiche, i suoi genitori “consideravano la moda e la televisione cosa poco seria”, come ha svelato al Corriere della Sera. Poi è arrivato Alessandro Borghese.

alessandro borghese moglie figli


Alessandro Borghese, chi è la moglie Wilma Oliviero. E le figlie Arizona e Alexandra

Wilma Oliviero è nata a Telese (Benevento) il 27 settembre 1975, sotto il segno della Bilancia, è alta all’incirca 176 centimetri per 52 chili. Con Alessandro Borghese, come hanno spesso raccontato, c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Lei al tempo era fidanzata, ma lo chef fece di tutto per conquistarla ed ora si può dire ci sia riuscito alla grande. La proposta di matrimonio dopo, è arrivata in maniera comica.

alessandro borghese moglie figli

alessandro borghese moglie figli

Come ha raccontato la bellissima ex soubrette, nonché ex manager della Digita Bros e che oggi gestisce la Ab Normal (società che si occupa delle attività del marito), stava viaggiando in aereo con il cuoco del piccolo schermo quando lui le ha chiesto: “Ci spostiamo?”. Peccato, o per fortuna, che lei aveva capito “ci sposiamo” per poi rispondere entusiasta di sì. Poi le loro figlie hanno completato il quadro di famiglia.

“Mia figlia… sono molto triste”. Claudia Gerini, il momento difficile da mamma

“Come la mamma”. Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales, le prime foto delle figlie Luna e Alma

Carmen Di Pietro: età, altezza, peso e misure, nome vero, primo e secondo marito, figlio e figlia