“Ora lo posso dire”. Alessandro Iannoni, le parole su mamma Carmen Di Pietro (che non sa nulla)

Qualche puntata fa Alessandro Iannoni ha dato una inaspettata, importante, lezione allo studio e ai tanti spettatori de L’isola dei famosi 2022. Nonostante fosse uno dei personaggi più cari al reality, e possibile candidato vincitore, l’erede di Carmen Di Pietro non ha voluto abbracciare il prolungamento del format, che si concluderà il prossimo 27 giugno, per dare precedenza agli studi di Economia alla Luiss di Roma.

D’altra parte va considerato anche un dettaglio piuttosto rilevante, il suo percorso universitario è tutto in inglese e, a causa dell’avventura a L’isola dei famosi 2022, Alessandro Iannoni era già rimasto indietro di tre esami importanti. L’insistenza iniziale di Ilary Blasi e degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino sono serviti a nulla. Il figlio di Carmen Di Pietro era incorruttibile. E oggi senza di lei se la sta spassando.

“La verità su nostro figlio”. Alessandro Iannoni, l’ex marito di Carmen Di Pietro decide di parlare

alessandro iannoni vita senza carmen di pietro


Alessandro Iannoni, la vita senza mamma Carmen Di Pietro

Dopo un lunghissimo e faticoso viaggio, intrapreso in compagnia degli ex compagni di avventura Blind e Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni è finalmente tornato in Italia per concentrarsi sui suoi esami che erano rimasti arretrati e per recuperare le forze perse in Honduras. Ma ovviamente non solo per questo. Tutti hanno notato il controllo che Carmen Di Pietro esercita nei confronti del primogenito. Ora non può.

alessandro iannoni vita senza carmen di pietro

“Comunque ragazzi devo sfruttare queste serate perché penso che questo sia il primo sabato senza mia mamma”, ha infatti spiegato il giovane universitario che è subito entrato nel cuore dei telespettatori della sedicesima edizione de L’isola dei famosi. “Così non devo avvisarla quando parto da casa, quando arrivo in un posto e pure quando torno. Un altro po’ devo avvisarla pure se vado in bagno”, ha detto entusiasta.

In effetti se lo meritava. Nonostante abbia dimostrato di essere un ragazzo con la testa sulle spalle, che ha sempre rispettato sua madre anche quanto si faceva eccessivamente petulante e irrazionale, questa non lo lascia volare dal nido. Intanto, un’altra ex concorrente ha ricordato la 57enne, Guendalina Tavassi. “Dedico questa mia cena fuori e queste tagliatelle tartufo e funghi alla mia compagna Carmen Di Pietro”.

“Ma avete capito cosa fa?”. Carmen Di Pietro scoperta, accuse all’Isola dei Famosi: “Così no”

“Il suo viso l’avete visto?”. Carmen Di Pietro, dubbi e sospetti all’Isola dei Famosi: “Ve lo dico”