“Eccola”. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, oggi Mia è uno splendore: tutta la mamma

Non tutti possono sfoggiare un piccolo, come anche un grande, sosia. Alessia Marcuzzi può farlo con i suoi figli, dal momento che entrambi sembrano la sua fotocopia sebbene in due chiavi diverse. Ci sarà anche qualcosa dei loro due famosi padri, l’allenatore di calcio Simone Inzaghi e l’imprenditore nonché agente dello spettacolo Francesco Facchinetti, ma Tommaso e Mia sembrano tutti la loro super madre.

La conduttrice è cosciente di questa somiglianza e ne è orgogliosa e divertita. Il primogenito di Alessia Maruzzi, Tommaso Inzaghi, è ormai un giovane uomo, lo scorso aprile è infatti diventato maggiorenne, e online è evidente quanto riscuota successo grazie al suo fascino. Intanto la piccola e dolcissima Mia Facchinetti si gode ancora gli spensierati anni dell’infanzia, eppure sembra crescere ogni giorno di più.

alessia marcuzzi figlia mia facchinetti


Alessia Marcuzzi, la figlia Mia oggi

Mia Facchinetti è nata il 4 settembre del 2011 inondando di tenerezza e bellezza l’esistenza dei celebri genitori, che sono stati innamorati dai primi anni Duemila fino al 2013 e che ora sono grandissimi amici insieme ai rispettivi due nuovi consorti e gli altri figli come “un’unica famiglia”, come detto dallo stesso Francesco Facchinetti a Vanity Fair. Mia è circondata d’amore. Oltre a Tommaso, ha altri due fratelli da parte del papà. Leone e Lavinia nati da Wilma Faissol e poi Charlotte, figlia di quest’ultima e l’ex marito.

alessia marcuzzi figlia mia facchinetti

“È comico, perché nella stessa stanza, ci possiamo essere io, mia moglie, mio papà, la seconda moglie di mio padre, mia mamma, la mia ex fidanzata, il suo attuale compagno ed il padre del primo figlio della mia ex fidanzata. Tutti d’amore e d’accordo. Può accadere, gli adulti, maturi devono sapere mettere da parte i dissapori, le negatività e pensare al bene dei figli”, aveva anche aggiunto Facchinetti alla stessa rivista sulla splendida atmosfera di famiglia allargata stabilita negli anni con la sua ex Alessia Marcuzzi.

alessia marcuzzi figlia mia facchinetti
2011

Una delle sue grandi passioni, si apprende grazie ad Instagram, dove la madre conta 5,4 milioni di fan e il padre un milione, è cantare. Ma saranno certamente molti altri i talenti che il pubblico deve ancora scoprire nell’erede in questione. Per ora però gli utenti si concentrano più che altro nell’ammirare tutta la sua pura bellezza, tanto simile a quella di una piccola Alessia Marcuzzi, che la vede, tra le tante cose come una compagna di giochi, confidenze e avventure. “La tua copia”, “Identica”, “Sguardo del papà!”.

“Ecco mio figlio”. Alessia Marcuzzi, oggi Tommaso è uno splendore. Non si vedeva da anni

“Che bell’omone gigante”. Sabrina Salerno presenta il figlio: “Lo guardano tutti per strada”

“Una splendida famiglia”. Caterina Balivo, i figli Guido Alberto e Cora sono bellissimi